Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 26378|Risposta: 0

[Fonte] Monitorare AppDomains

[Copiato link]
Pubblicato su 30/05/2018 10:33:32 | | | |
L'applicazione host monitora le risorse consumate dall'AppDomain. Alcuni host utilizzano queste informazioni per determinare se il consumo di memoria o CPU di un AppDomain supera il livello appropriato e forzano la disinstallazione di un AppDomain.

Puoi anche usare il monitoraggio per confrontare il consumo di risorse di diversi algoritmi e determinare quale algoritmo utilizza meno risorse. Poiché il monitoraggio AppDomain comporta intrinsecamente sovraccarichi, l'host deve impostare la proprietà statica MonitoringEnabled dell'AppDomain su true per mostrare il monitoraggio aperto.Il monitoraggio non può essere disattivato una volta acceso; Se provi a impostare MonitoringEnabled su false, viene lanciata una ArgumentException



Una volta attivato il monitoraggio, il tuo codice può interrogare le seguenti quattro proprietà di sola lettura fornite dalla classe AppDomain.

  • MonitoringSurvivedProcessMemorySize Questa proprietà statica Int64 restituisce il numero di byte utilizzati da tutti gli AppDomain controllati dall'istanza CLR corrente. Questo numero è garantito solo quando è stata effettuata l'ultima raccolta dei rifiuti.
  • La proprietà MonitoringTotalAllocatedMemorySize di questa istanza Int64 restituisce il numero di byte allocati a uno specifico AppDomain. Questo numero è garantito solo quando è stata effettuata l'ultima raccolta dei rifiuti.
  • La proprietà MonitoringSurvivedMemorySize di questa istanza Int64 restituisce il numero di byte attualmente utilizzati da un particolare AppDomain. Questo numero è garantito solo quando è stata effettuata l'ultima raccolta dei rifiuti.
  • MonitoringTotalProcessorTime è una proprietà di un'istanza TimeSpan che restituisce l'uso della CPU di uno specifico AppDomain.

Di seguito dimostra come utilizzare queste tre proprietà per verificare eventuali cambiamenti in un AppDomain tra due momenti temporali:



Quanto segue dimostra come utilizzare la classe AppDomainMonitorDelta







Precedente:[Ristampa]. net/c# Pop-up MessageBox per il conto alla rovescia viene chiuso automaticamente
Prossimo:Newtonsoft.Json ignora la funzione DataContract
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com