Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 3643|Risposta: 1

Informazioni sul livello di tolleranza ai guasti dei codici QR QR

[Copiato link]
Pubblicato il 22-06-2024 14:57:24 | | | |
Codice QR QR

Codice QR/grafico (in inglese: Quick Response Code; Il nome completo è diagramma a matrice a risposta rapida) è una sorta di codice QR, inventato nel 1994 da Masahiro Hara della Denso Company, un importante produttore giapponese di ricambi automobilistiche. QR deriva dall'acronimo di Quick Response, che significa Quick Response, perché l'inventore voleva che i codici QR decifrassero rapidamente i loro contenuti. I codici QR utilizzano quattro modalità di codifica standardizzate (numerica, alfanumerica, byte (binario) e giapponese (Shift_JIS)) per memorizzare i dati. I codici QR sono stati originariamente creati in Giappone e ora sono ampiamente utilizzati nelle operazioni di lettura dei codici per telefoni cellulari in vari paesi del mondo. I codici QR hanno una lettura più veloce e una capacità di archiviazione maggiore rispetto ai codici a barre ordinari, e non devono essere allineati allo scanner durante la scansione come i codici a barre 1D, e la gamma applicativa include il tracciamento prodotto, l'identificazione degli articoli, la gestione documentale, il marketing dell'inventario, ecc.

Tolleranza ai guasti

I codici QR sono tolleranti ai guasti e possono comunque essere letti anche se la grafica è danneggiata, con un'area danneggiata fino al 30%. Pertanto, i codici QR sono ampiamente utilizzati anche nelle scatole di spedizione.



Relativamente parlando, più grande è l'area grafica del codice QR, maggiore è il tasso di tolleranza ai guasti, quindi generalmente è un compromessoUsa una tolleranza ai guasti del 15%(Classe M).

Capacità di correzione dei bug
Grado LIl 7% del codice può essere corretto
Grado MIl 15% del codice può essere corretto
Q GradeIl 25% del codice può essere corretto
Grado HIl 30% del codice può essere corretto


Una maggiore tolleranza ai guasti significa che i codici QR possono comunque essere scansionati con successo anche se subiscono danni o contaminazioni maggiori, ma questo può anche portare a questoIl codice QR generato viene aumentato di dimensione。 Si può anche capire che, se il codice QR non può essere stampato e visualizzato, in realtà è sufficiente utilizzare appieno la tolleranza generale ai guasti.






Precedente:C#/.NET usa SequenceEqual per confrontare se due insiemi sono uguali
Prossimo:.NET/C# implementa aggiornamenti caldi dei plugin DLL basati su AssemblyLoadContext
 Padrone di casa| Pubblicato il 23-6-2024 19:58:11 |
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com