SmartSniff può catturare pacchetti TCP/IP tramite il tuo adattatore di rete e visualizzare le sessioni che catturano la sequenza dati tra client e server. Puoi visualizzare le sessioni TCP/IP usando ASCII (per protocolli basati su testo come HTTP, SMTP, POP3 e FTP oppure come dump esadecimale. (protocolli sottostanti non letterali, come il DNS), SmartSniff fornisce 3 metodi per catturare pacchetti TCP/IP:
1 。 Metodo originale del socket (solo Windows 2000/XP o versioni successive): Permette di catturare pacchetti TCP/IP senza alcun driver di cattura installato nella rete. Questo metodo presenta alcune limitazioni e problemi.
2 。 Driver di cattura WinPcap: Permette di catturare tutti i pacchetti TCP/IP nel sistema operativo Windows. Windows 98/ME/NT/2000/XP/2003/Vista), ma devi scaricare e installare il driver di cattura WinPcap dal sito web. (WinPcap è un driver di cattura gratuito e open source). Questo metodo è spesso il preferito per SmartSniff per catturare pacchetti TCP/IP e funziona meglio del socket originale.
3 。 Microsoft Network Monitor Driver (solo Windows 2000): Microsoft fornisce un driver di cattura gratuito per Windows 2000 che può essere usato da SmartSniff, ma questo driver non è installato di default, devi installarlo manualmente, usando uno dei metodi: * Opzione 1: Scarica dalle istruzioni nel CD-ROM di Windows 2000/XP sul sito web di Microsoft * Opzione 2 (solo XP): Scarica e installa lo strumento di supporto per Windows XP Service Pack 2. C'è un netcap.exe in questo pacchetto. Quando esegui questo strumento per la prima volta, il driver Network Monitor verrà installato automaticamente sul tuo sistema.
Nota: Se hai WinPcap installato nel tuo sistema e vuoi usare il metodo del driver Microsoft Network Monitor, è consigliabile eseguire SmartSniff con il parametro /NoCapDriver, perché il driver Microsoft Network Monitor potrebbe non funzionare correttamente quando WinPcap viene caricato.
Scaricare
smsniff2.0最新汉化汉化.zip
(76.91 KB, Numero di download: 21)
|