Prodotto: Antminer B3 Hashrate: circa 780H/s Consumo energetico: circa 360W ±7% Prezzo provvisorio: 17.000 yuan/unità Ora delle vendite: 25 aprile 2018 alle 11:00 Quantità di questo lotto: 2500 unità Tempo di consegna: 1 maggio 2018 - 10 maggio 2018
Osservazione: Questo prodotto richiede il pagamento completo ed è limitato a 1 unità per conto
Bitmain (Antminer) ha promosso l'articolo ufficiale dell'account "Annuntio di vendita Antminer B3"
Quali monete estrae Antminer B3?La risposta è: Bytom Bytom (BTM)
Per quanto riguarda il prezzo del BTM, lo screenshot è il seguente:
Bytom introdotto
Il Protocollo ByTom Blockchain (d'ora in poi denominato ByTom) è un protocollo interattivo per asset a più bit, che possono essere registrati, scambiati, scommesse e operazioni interoperative più complesse basate su diverse forme di asset bitetici eterogenei (valute digitali native, asset digitali) e asset atomici (con corrispettivi tradizionali del mondo fisico, warrant, azioni, dividendi, obbligazioni, informazioni di intelligence, previsioni, ecc.) che funzionano sulla blockchain Bytom. Collega il mondo atomico e il mondo bit, e promuove l'interazione e la circolazione degli asset tra i due mondi. La catena originale adotta un'architettura a tre livelli: livello applicativo, livello contrattuale e livello dati, e il livello applicativo è compatibile con molteplici terminali come i terminali mobili, rendendo comodo per gli sviluppatori lo sviluppo di applicazioni di gestione degli asset. Il livello contrattuale utilizza il contratto di creazione e il contratto di controllo per l'emissione e la gestione degli asset, supporta il modello UTXO esteso BUTXO al livello inferiore, ottimizza la macchina virtuale e adotta un meccanismo di introspezione per prevenire lo stato morto nella completezza di Turing. Il livello dati utilizza la tecnologia del registro distribuito per realizzare l'emissione di asset, la spesa, lo scambio e altre operazioni, e il meccanismo di consenso adotta l'algoritmo POW, che è compatibile con i chip ASIC di intelligenza artificiale, introducendo calcoli matriciali e convoluzionali nel processo di hashing, così che le macchine di mining possano essere utilizzate per servizi di accelerazione hardware AI dopo essere state inattive o eliminate, generando così ulteriori benefici sociali.
Dichiarazione d'intenti
"La nostra missione è collegare il mondo dei bit a quello atomico, e costruire una rete decentralizzata per la registrazione e la circolazione di asset diversificati." BYTOM promuoverà notevolmente lo scambio, l'interazione e il flusso degli attributi di valore esistenti delle informazioni e degli asset bit. Attraverso contratti e configurazioni, verranno generati anche nuovi asset bit. ByTom creerà anche applicazioni in un protocollo di gestione decentralizzato basato sul mercato, offrendo incentivi unici sia per i partecipanti di Biteconomy locali che globali. Come mezzo, bytom è pienamente preparato a diventare un'economia che promuove il profitto informativo e un amplificatore dell'efficienza degli asset informativi. In futuro, questi asset informativi non saranno utilizzati solo nel lavoro e nella vita quotidiana esistente, ma diventeranno anche fornitori di "cibo per dati" per l'intelligenza artificiale e i dispositivi IoT, al fine di accelerare ulteriormente la loro influenza sul mondo atomico.
Obiettivi principali
1. Standard per la costruzione di registrazione diversificata degli asset bit
ByTom mira a costruire una piattaforma globale e aperta per la registrazione di Byte Assets. Rende anche più facile creare, definire e generare un bit asset, ed è più facile da comprendere per gli utenti.
2. Costruire strumenti interattivi per asset bit diversificati
Dagli strumenti di scambio di beni più basilari (scambio di diverse forme di asset digitali secondo accordi, cambi di proprietà), ByTom supporterà anche forme di interazione più complesse, come:
uno strumento Trigger: Gli asset generano risultati deterministici y/n booleani o risultati numerici secondo il voto contrattuale per attivare il dataset condiviso dei partecipanti nel mondo atomico;
b Strumenti di previsione: ad esempio, attraverso giochi a somma zero, due o più parti scommettono per generare informazioni previsionali su se un volo sarà ritardato e su chi vincerà i due candidati, utilizzando queste informazioni di previsione per coperture finanziarie reali, assicurazioni e altri settori.
Algoritmo POW compatibile con chip AI-ASIC
L'algoritmo POW è compatibile con i chip ASIC AI, così che le macchine di mining possano essere utilizzate per servizi accelerati dall'IA una volta che sono inattivi o obsoleti.
I miner di Bitcoin e il deep learning con IA sono comparabili, entrambi affidandosi al chip sottostante per un calcolo massicciamente parallelo. La maggior parte degli algoritmi di deep learning può essere mappata alle operazioni algebriche lineari sottostanti. Le operazioni algebriche lineari hanno due caratteristiche principali: primo, il flusso del tensore è anticonvenzionale e prevedibile; In secondo luogo, la densità di calcolo è molto alta. Queste due caratteristiche rendono l'AI deep learning particolarmente integrato nell'accelerazione hardware.
|