Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 21530|Risposta: 0

[WebAPI] asp.net la webAPI per impostare parametri opzionali

[Copiato link]
Pubblicato su 20/04/2018 13:09:45 | | | |


Quanto sopra è un metodo nel controller webapi: quando si simula una richiesta get, non ci sarà alcun errore con i tre parametri sopra indicati; se viene utilizzato solo il parametro "CardNo", l'errore verrà riportato come segue:

{
    "Messaggio": "Non è stata trovata alcuna risorsa HTTP che corrisponda all'URI della richiesta 'http://localhost:28742/api/Driver/Test?CardNo=1'.",
    "MessageDetail": "Non è stata trovata alcuna azione sul controller 'Driver' che corrisponda alla richiesta."
}




Soluzione:

Per i parametri opzionali, imposta valori predefiniti, come:



Se ci sono più di tre parametri, considera l'uso di un modello.




Precedente:zTree -- plugin jQuery tree
Prossimo:HttpRuntime Cache che imposta l'incapsulamento delle informazioni della cache
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com