Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 17734|Risposta: 0

[WebAPI] Cos'è X-SourceFiles nell'intestazione webapi?

[Copiato link]
Pubblicato su 03/01/2018 17:21:29 | | | |

Originale:

L'intestazione è compresa da alcuni moduli di debug in IIS / IIS Express. Contiene il percorso codificato in base64 verso il file sorgente sul disco ed è usato per collegare l'output generato da una pagina a quel file sorgente. Viene generata solo per richieste localhost, quindi non devi preoccuparti che venga visualizzata al mondo quando distribuisci l'applicazione su un server reale.



Il titolo è Comprendere alcuni moduli di debugging in IIS IIS Express. Contiene percorsi codificati in Base64 verso il file sorgente sul disco e output generato verso il file sorgente per collegare le pagine. Questo viene generato solo per le richieste localhost, quindi non devi preoccuparti che venga mostrato al mondo quando distribuisci su un'app server vera e propria.





Precedente:Oltre Compare 4 Prova illimitata di 30 giorni
Prossimo:Asp.Net Come ottenere i cookie in WebAPI
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com