Il vantaggio di questo script è di usare le variabili il più possibile, così i principianti possono configurare il proprio server in base ai commenti, e lo script aggiunge anche un gran numero di commenti, il che è comodo per chi non conosce Linux. Lo script è adatto per l'operazione e la manutenzione del proprio server e VPS.
Codice sorgente dello script:
Qui esiste già un'architettura di directory, vedi cos'altro bisogna fare.
Apri il terminale
1. Poiché uso l'immagine di Websoft9 su Alibaba, gli utenti di Xiaojiu possono scaricare direttamente l'allegato script e caricarlo nella directory root, cambiando il nome in :111.zip 2、cd /root/ 3、Sblocca la 111.zip 4. Dopo la decompressione, inserisci crontab -e (se è un'opzione, significa che puoi scegliere un editor di testo, VM o nano va bene) 5. Copia il testo seguente nel testo. 50 5 * * 1 sh /root/wuyubakauto/sh/BAK1.sh 50 5 * * 2 sh /root/wuyubakauto/sh/BAK2.sh 50 5 * * 3 sh /root/wuyubakauto/sh/BAK3.sh 50 5 * * 4 sh /root/wuyubakauto/sh/BAK4.sh 50 5 * * 5 sh /root/wuyubakauto/sh/BAK5.sh 50 5 * * 6 sh /root/wuyubakauto/sh/BAK6.sh 50 5 * * 7 sh /root/wuyubakauto/sh/BAK7.sh
(Se l'editor non sa come usarlo, dai un'occhiata online) Uso il nano editor, premo Ctrl+O per confermare il testo di uscita di salvataggio Ctrl+X Poi imposto lo script sotto il percorso per farlo eseguire automaticamente alle 5:50 ogni giorno (modificalo secondo le tue esigenze, se no, Baidu crontab -e)
Ok, spiega la tua architettura Piattaforma Ubuntu Testa la radice del tuo sito web:
/data/wwwroot/ Stazione WeChat
/data/wwwroot/weixin Stazione BBS
/data/wwwroot/default Catalogo di sceneggiature
/root/wuyubakauto/sh
Lo script per 3306 è di aprire automaticamente la porta 3306 (Websoft9 disattiva di default il remoto 3306), e non si carica di default, quindi puoi cancellarla o inserirla se non la usi. Non è altro che configurare uno boot di avvio.
Download della sceneggiatura:
Turisti, se volete vedere il contenuto nascosto di questo post, vi prego Risposta
|