Parliamo prima della mia comprensione: gli switch PoE possono fornire energia ai dispositivi PoE tramite cavi di rete, cioè l'apparecchiatura che originariamente necessitava della rete ora non deve più essere collegata direttamente, gli switch PoE trasmettono energia a loro tramite cavi di rete, come: telecamere
Normalmente, la telecamera deve essere collegata al cavo di rete e all'alimentatore, ora con i dispositivi PoE, se la telecamera supporta la funzione PoE, non ha bisogno di un alimentatore! !
Alimentazione via Ethernet si riferisce alla capacità di fornire alimentazione DC a 48V tramite lo stesso cavo Ethernet in rame. L'implementazione di Power over Ethernet richiede due dispositivi principali – l'apparecchiatura di alimentazione (PSE), che è uno switch LAN o fonte di alimentazione tramite Ethernet, e l'apparecchiatura di alimentazione (PD), che è un dispositivo finale che riceve e utilizza alimentazione da un cavo Ethernet per funzionare.
Vantaggi del PoE: Oltre a fornire supporto alimentare universale per dispositivi connessi tramite cavi Ethernet, il PoE riduce le spese di investimento, riducendo così il costo totale di implementazione del consolidamento dei dispositivi alimentati in un'infrastruttura IP unificata. Il PoE elimina la necessità di installare una connessione di alimentazione a muro per i dispositivi terminali, riducendo il costo delle prese di corrente associate al supporto dei dispositivi terminali. Offre inoltre maggiore flessibilità installando dispositivi connessi alla rete dove è difficile installare alimentazione AC locale.
Interruttori PoE: Le porte degli switch PoE possono fornire alimentazione DC ad alcuni terminali basati su IP (AP punti di accesso wireless, telefoni VoIP e telecamere di sorveglianza IP) trasmettendo segnali dati. Un singolo cavo CAT5 standard può essere utilizzato per alimentare AP wireless e telecamere IP. Power over Ethernet (PoE) ottimizza l'installazione e la gestione dell'alimentazione dei dispositivi di alimentazione, riducendo i tempi e i costi di installazione per molti nuovi dispositivi di rete.
PoE: PoE (Power over Ethernet) è una tecnologia di rete locale che fornisce alimentazione DC ai dispositivi alimentati tramite cavi a coppia intrecciata, ed è attualmente ampiamente utilizzata in applicazioni aziendali e industriali.
PSE: Apparecchiature di approvvigionamento di energia, le apparecchiature PSE sono il dispositivo che fornisce alimentazione ai dispositivi client Ethernet ed è anche il gestore dell'intero processo di alimentazione Ethernet PoE.
PD: Dispositivo di alimentazione, il dispositivo PD è il carico PSE che riceve energia, cioè il dispositivo client del sistema POE, come telefoni IP, telecamere di sicurezza di rete, AP e molti altri dispositivi Ethernet come computer portatili (PDA) o caricabatterie per telefoni cellulari (in effetti, qualsiasi dispositivo con una potenza non superiore a 13W può ottenere l'alimentazione corrispondente dalla presa RJ45).
IEEE 802.3af: Questo standard specifica che le apparecchiature di alimentazione possono essere alimentate tramite Ethernet a un dispositivo alimentato con una potenza inferiore a 13W. Questo è sufficiente per i tradizionali telefoni IP e webcam, ma con l'emergere di applicazioni ad alta potenza come l'accesso dual-band, la videotelefonia, i sistemi di sorveglianza video PTZ, ecc., l'alimentazione di alimentazione di 13W ovviamente non può soddisfare la domanda, così IEEE ha iniziato a sviluppare un nuovo standard PoE, 802.3at (PoE Plus), nel 2005 per migliorare la potenza che PoE può trasmettere.
IEEE 802.3at:IEEE802.3at (25.5W) è nato in risposta alle esigenze dei terminali ad alta potenza e, sulla base della compatibilità con 802.3af, fornisce maggiori esigenze di alimentazione per soddisfare nuove esigenze.
Mid-span: Utilizzare le coppie di fili inattivi non utilizzate nel cavo Ethernet per trasmettere alimentazione DC, 4 o 5 pin sono collegati come poli positivi, 7 e 8 pin sono collegati come elettrodi negativi, applicati a commutatori ordinari e apparecchiature terminali di rete; l'alimentazione può essere fornita ai dispositivi terminali di rete tramite cavi di rete, il Midspan PSE (apparecchiature di alimentazione midspan) è un dispositivo speciale di gestione dell'alimentazione, solitamente posizionato insieme all'interruttore. Corrisponde a due jack RJ45 su ciascuna porta, uno con un filo corto per lo switch e l'altro per un dispositivo remoto.
Metodo End-Span: è la trasmissione simultanea di alimentazione DC sul filo centrale utilizzato per trasmettere dati, e la sua trasmissione utilizza una frequenza diversa rispetto al segnale dati Ethernet. Il corrispondente Endpoint PSE (End of Line Power Supply Device) dispone di uno switch Ethernet, router, hub o altro dispositivo di commutazione di rete che supporta la funzione POE. Si prevede che End-Span venga rapidamente promosso grazie all'uso di una coppia di linea comune per i dati e la trasmissione Ethernet, eliminando la necessità di una linea dedicata per la trasmissione indipendente, particolarmente importante solo per cavi a 8 conduttori e prese standard RJ-45 corrispondenti.
POE (Power Over Ethernet) si riferisce a una tecnologia che può fornire alimentazione DC ad alcuni terminali basati su IP (come telefoni IP, access point wireless LAN, telecamere di rete, ecc.) trasmettendo segnali dati senza alcuna modifica all'infrastruttura di cablaggio Ethernet Cat.5 esistente. La tecnologia POE minimizza i costi assicurando i cavi strutturati esistenti mantenendo al contempo il funzionamento delle reti esistenti.
Un sistema POE completo comprende due parti: Apparecchiature di Approvvigionamento di Energia (PSE) e Dispositivi Alimentati (PD). I dispositivi PSE sono quelli che alimentano i dispositivi client Ethernet e sono i custodi dell'intero processo POE Power over Ethernet. I dispositivi PD sono carichi PSE che ricevono alimentazione, cioè dispositivi client dei sistemi POE, come telefoni IP, telecamere di sicurezza di rete, AP e molti altri dispositivi Ethernet come computer portatili (PDA) o caricatori per telefoni cellulari (in effetti, qualsiasi dispositivo con una potenza fino a 13W può assorbire energia da una presa RJ45). Basandosi sullo standard IEEE 802.3af, i due elementi stabiliscono informazioni sullo stato della connessione, il tipo di dispositivo, il livello di consumo energetico e altri aspetti del PD del dispositivo alimentato, e utilizzano questo come base per fornire energia al PD tramite Ethernet secondo il PSE.
I principali parametri di caratteristiche dell'alimentazione del sistema standard POE sono:
1. La tensione è tra 44~57V, e il valore tipico è 48V.
2. La corrente massima ammissibile è di 550mA, e la corrente massima di avviamento è di 500mA.
3. La corrente di lavoro tipica è di 10~350mA, e la corrente di rilevamento del sovraccarico è di 350~500mA.
4. In condizioni di assenza di carico, la corrente massima richiesta è di 5mA.
5. Fornire tre livelli di richiesta di potenza elettrica per dispositivi PD di 3,84~12,95W, con un massimo non superiore a 13W. (Si noti che i gradi 0 e 4 di PD non sono mostrati e non dovrebbero essere usati.) )
Hongrui è un produttore professionale di dispositivi PoE intelligenti in Cina, impegnati a creare i prodotti più convenienti e rassicuranti per i clienti, che non è una pubblicità ma una promessa per i clienti. La serie POE dell'azienda ha molti tipi e un'elevata affidabilità, con una distanza di alimentazione di 100 metri, e può facilmente realizzare l'alimentazione tramite cavo di rete. |