Oggi è il giorno dell'autenticazione a nome reale di LinkPocket (precedentemente Wanke Wallet), per facilitare l'aggiornamento tempestivo di tutti e l'autenticazione con il vero nome, ho scritto brevemente la seguente introduzione:
Attualmente, l'autenticazione con nome reale è supportata solo nella nuova versione della versione Android dell'app LinkPocket; si prega di andare sul sito ufficiale per scaricare la prima installazione e la versione originale del Wanke Wallet potrà essere aggiornata automaticamente a LinkPocket.
L'autenticazione a nome reale richiede di chiamare la funzione di autenticazione al sesamo di Alipay sul telefono cellulare; si prega di installare l'APP Alipay sul telefono cellulare in anticipo prima dell'autenticazione.
1. Upgrade a Chaink Pocket
Finché apri l'APP originale Player Wallet nell'ambiente di rete, ti verrà automaticamente chiesto di aggiornare a LinkPocket, la versione attuale è la 1.2.0.
Clicca su Aggiorna ora per iniziare a scaricare.
Una volta completato il download, inizia l'installazione
L'installazione è completata
2. Autenticazione con nome reale
Apri il nuovo Linker Pocket installato e puoi vedere che l'elemento Autenticazione Account è stato aggiunto al menu in alto a destra.
Clicca sull'elemento Verifica Account e ti verrà chiesto di verificare il telefono
Dopo aver inserito il codice di verifica ricevuto, il numero di telefono cellulare viene verificato.
Il numero di cellulare sarà visualizzato nell'angolo in alto a sinistra,
Prompt: Inserisci nome e numero ID,
Dopo aver inserito le informazioni, clicca per completare l'autenticazione e chiamerà automaticamente il telefono cellulare Alipay per usare l'autenticazione con sesamo per l'autenticazione.
Clicca su Accetta per iniziare il riconoscimento facciale e, dopo aver superato, ti verrà chiesto di autenticarti con successo!
3. Associare l'account Linker
Dopo aver superato l'autenticazione del vero nome, clicca sull'elemento Autenticazione dell'Account nell'angolo in alto a destra per associare l'account Link.
Clicca su Assegna ora e, in fondo allo schermo, verrà mostrato un elenco di tutti gli account nella tua tasca attuale.
Seleziona l'account da collegare e ti verrà chiesto di inserire la password della transazione di collegamento (originariamente la password della Play Coin),
Dopo il superamento, il binding ha successo (il suggerimento dovrebbe fare effetto entro dieci minuti)!
Quando si lega un account Linkk, è necessario verificare la password della transazione, il che ci offre anche l'opportunità di verificarla.
In passato, bisognava fare un trasferimento per sapere se ricordavi correttamente la password.
|