Su Internet, circa . Ci sono ancora molte lezioni ausiliarie legate all'HTTP in NET(C#), e qui te ne consiglio un'altra. .NET HTTP helper si chiama RestSharp. RestSharp è un componente leggero che non si basa su componenti o librerie di terze parti per Http. RestSharp offre i seguenti vantaggi:
1: Supporto. NET 3.5+, Silverlight 4, Windows Phone 7, Mono, MonoTouch, Mono per Android, Compact Framework 3.5, ecc 2: Facilmente assorbito in qualsiasi progetto tramite NuGet (Install-Package restsharp) 3: XML e JSON possono essere deerializzati automaticamente 4: Supporta la serializzazione e la deserializzazione personalizzate 5: Rilevare automaticamente il tipo di contenuto restituito 6: Supporto http get, post, put, head, options, delete e altre operazioni 7: Più file possono essere caricati 8: Supporta autenticatori oAuth 1, oAuth 2, Basic, NTLM e basati su parametri, ecc 9: Supporto al funzionamento asincrono 10: Estremamente facile da usare e applicabile a qualsiasi progetto
Quanto sopra sono le principali funzionalità di RestSharp, che puoi facilmente utilizzare per elaborare una serie di richieste di rete (GET, POST, PUT, HEAD, OPTIONS, DELETE) e ottenere il risultato di ritorno. Infine, l'esempio ufficiale dell'applicazione è semplice come questo:
|