Sito ufficiale: http://www.dnguard.net/index.aspx Blog ufficiale: http://www.cnblogs.com/rick/ (È da quanto tempo senza aggiornamenti) Originale http://www.anqn.com/jiamijiemi/gongjujiqiao/2009-12-22/a09121848.shtml DNGuard HVM è un prodotto di protezione della sicurezza del codice .NET che offre una solida soluzione di protezione per il tuo software .NET, il codice del prodotto e la protezione del copyright. Le forti funzioni di crittografia, offuscamento e protezione delle macchine virtuali HVM di DNGuard proteggono i tuoi prodotti allo stesso tempo, proteggendo ulteriormente i tuoi interessi legittimi dai criminali, e possono proteggere perfettamente il tuo codice sorgente dalla decompilazione e dal cracking senza alcuna modifica al codice sorgente.
Anteprima del prodotto:
Vantaggi tecnici: Una delle questioni da considerare nello sviluppo di prodotti software .NET è come proteggere il codice dal reverse cracking. La tecnologia del reverse engineering dell'accesso al codice esiste da molto tempo e, infatti, gli assembly .NET contengono codice IL e metadati ricchi che possono essere facilmente decifrati, modificati illegalmente e ricompilati. Per gli sviluppatori che vogliono proteggere la propria proprietà intellettuale, questa semplice crack rappresenta una questione di sicurezza molto importante.
Il Reflector di Lutz Roeder, ILDASTM di Microsoft e altri decompilatori .NET possono visualizzare facilmente il codice IL del tuo assembly, così che il tuo codice sorgente possa essere appreso da persone con secondi fini che possono ricompilare il tuo prodotto software in una versione personale, e la tua proprietà intellettuale non è protetta.
DNGuard Pro cripta il codice IL dei tuoi assembly per proteggere la proprietà intellettuale. Quando l'assembly criptato viene eseguito, viene decrittato e compilato dal compilatore just-in-time (JIT); Il motore di parsing DNGuard garantisce che almeno un metodo esista in memoria in qualsiasi momento, il che impedisce che i cracker possano scaricare il codice sorgente assembly dalla memoria.
DNGuard Enterprise dispone di tecnologia HVM che converte il codice IL di un assembly in pseudocodice HVM e cripta il pseudocodice per garantire la migliore protezione della tua proprietà intellettuale. Quando l'assembly criptato viene eseguito, il compilatore HVM consegna il pseudocodice al compilatore prompt e aiuta il compilatore al volo a compilare il codice on-premises direttamente dal pseudocodice. Il motore di parsing HVM garantisce che non sia presente alcun codice IL in memoria in alcun momento, garantendo così che i cracker non abbiano alcuna possibilità di scaricare il codice sorgente assembly dalla memoria.
Soluzioni di crittografia basate su codice:
La crittografia del codice utilizza algoritmi standard per cifrare il codice MSIL in modo che il decompilatore non possa leggere il codice sorgente, impedendo ai cracker di decifrare inversamente il tuo assembly. Poiché il codice criptato non contiene più la struttura MSIL, né ILdasm né altri decompilatori possono fare il dump dell'assembly. A questo proposito, le tecniche tradizionali di fuzzy non possono essere paragonate. Tuttavia, il framework .NET può solo parrendere gli assembly standard Common Language Interface (CLI), il che significa che il codice criptato viene infine decriptato per l'esecuzione da parte dell'runtime .NET. La maggior parte degli strumenti di protezione del codice cripta completamente l'intero assembly e lo decripta a runtime; Tipicamente utilizzano un caricatore di codice locale per incapsulare un assembly di voce (un assembly contenente un punto di ingresso di programma) in modo che classi, metodi e altre informazioni di metadati simili non siano visibili e non possano essere visualizzati utilizzando gli strumenti standard .NET. Tuttavia, se il programma viene eseguito, il caricatore di codice locale decripterà il codice e ci sarà codice completamente decriptato in memoria per il runtime .NET da analizzar ed eseguire, cosa che la maggior parte degli strumenti di protezione del codice non si rende conto; Una volta che il codice è completamente esposto in memoria come MSIL, il cracker può scaricare il codice dalla memoria, il che rappresenta anche un problema di sicurezza.
In cosa DNGuard si differenzia dagli altri strumenti di protezione del codice?
*DNGuard garantisce che il tuo codice MSIL sia sempre criptato, eseguito dal motore di analisi .NET a runtime, analizzando solo un metodo alla volta, e che il tuo codice MSIL non appaia mai in memoria completa alla volta. *Il nostro strumento di protezione non utilizza un caricatore di codice locale che racchiude l'intero assembly, quindi puoi anche usarlo per criptare la tua ASP.NET applicazione web. *Le informazioni sui metadati sono conservate intate e possono essere visualizzate con gli strumenti standard .NET, quindi i componenti di supporto di terze parti sono perfettamente distribuiti utilizzando i nostri strumenti di protezione. Ora puoi fornire al tuo cliente un componente .NET protetto così che non mantenga il tuo indirizzo IP quando sviluppa la sua applicazione.
In cosa differisce l'HVM da ciascun strumento di protezione del metodo?
L'HVM è una tecnologia di macchine virtuali responsabile di elaborare un solo metodo alla volta nel codice del programma senza mai decifrare il metodo in forma MSIL; Decripta i metodi in pseudocodice dinamico solo prima che il motore di compilazione HVM compili, aiutando i compilatori al volo a generare codice locale direttamente dal pseudocodice. Il motore di parsing HVM garantisce che non ci sia alcun codice IL completo in memoria in alcun momento.
|