Requisiti: Spesso si usano server Linux e il sistema Windows dispone già di uno strumento ssh integrato, che può essere collegato al server tramite il comando cmd. Tuttavia, se devi gestire più server, devi usare software professionale, come: Putty, Tabby, Xshell, MobaXterm, FinalShell, ecc.; questi strumenti sono stati quasi usati, e l'esperienza personale non è ancora buona come quella di un software xshell+xftp. Compra direttamente la versione commerciale.
Presentazione di Xshell PLUS
Gestire host remoti è più facile che mai con il gestore sessioni di Xshell, il gestore comandi rapido, il gestore di schede e il gestore file. Bloccare i manager dove vuoi o lasciarli nascondere automaticamente può ottenere un aspetto più pulito.
L'autorizzazione è la seguente:
Acquista Xshell PLUS
Link per l'acquisto:Il login del link ipertestuale è visibile., come mostrato nella figura sottostante:
Aggiungi un indirizzo email!! DovereIndirizzo email corretto!!! La chiave prodotto ti verrà inviata alla tua email! Scegli il metodo di pagamento in base alla tua situazioneAmazon PayAd esempio, il pagamento riuscito è come mostrato nella figura sottostante:
Successivamente, riceverai 2 email nella cassetta della posta, come mostrato di seguito:
Scarica Xshell PLUS
Indirizzo di download:Il login del link ipertestuale è visibile., seleziona il software scaricato, compila la chiave prodotto e seleziona la versione scaricata, clicca su Scarica, come mostrato di seguito:
Attiva Xshell PLUS
Dopo il download, installa il software e i passaggi di attivazione sono mostrati di seguito:
accludere
Link self-service utente:Il login del link ipertestuale è visibile. Link di attivazione offline:Il login del link ipertestuale è visibile.
|