Configura activemq.xml file Indirizzo file: conf/activemq.xml Individua il nodo "persistenceAdapter" e aggiungi il seguente codice sotto "persistenceAdapter":
Ogni authorizationEntry ha attributi di lettura, scrittura e admin, e il permesso di lettura corrisponde ai permessi di lettura, scrittura e gestione. Gli attributi di lettura, scrittura e amministratore sono compilati con il nome dei grops. L'esempio sopra mostra che i membri del gruppo writeruser hanno il permesso di inviare messaggi; Il gruppo RederUser ha il permesso di leggere i messaggi. Note:activemq.xml Il file non può apparire cinese, altrimenti verrà segnalato un errore all'avvio
Configurazione dei permessi per l'apprendimento di Activemq (con immagine)
Configura il file groups.properties
Indirizzo file: conf/groups.properties
Aggiungi il seguente codice:
#用户组名称=Nome utente
admin=admin
rederusers=rederuser
writeusers=writeuser
Configurazione dei permessi per l'apprendimento di Activemq (con immagine)
Configura users.proprietà Indirizzo file: conf/users.properties Aggiungi il seguente codice: #用户名称=Password admin=admin rederuser=rederuser123456 writeuser=writeuser12345
Configurazione dei permessi per l'apprendimento di Activemq (con immagine) Dopo aver configurato i tre profili sopra, riavvia il servizio Activemq.
Configurazione dei permessi per l'apprendimento di Activemq (con immagine) Configura molla
Spring Integration Activemq può fare riferimento al documento "Spring Integration Activemq", che spiega solo come configurare nome utente e password lato client e server. Configurazione del client: Aggiungi i seguenti attributi sotto org.apache.activemq.ActiveMQConnectionFactory:
Configurazione dei permessi per l'apprendimento di Activemq (con immagine) Configurazione lato server: Come per il client, aggiungi le seguenti proprietà sotto org.apache.activemq.ActiveMQConnectionFactory:
Configurazione dei permessi per l'apprendimento di Activemq (con immagine) La fase di configurazione è ora completata.
|