Perché alcuni dei miei clienti software lo stanno usando e vogliono renderlo un aggiornamento automatico, quindi scrivi un modulo di aggiornamento del programma da solo!
Pro: Dopo l'aggiornamento del software, non devi inviare ogni cliente ogni volta! Il programma controlla automaticamente gli aggiornamenti!
Contro: Nessuno!
Il nostro updater è un software indipendente, quindi non influisce sul processo principale, e il modo in cui l'updater viene avviato è il programma principale per eseguire l'updater con i parametri!
In effetti, l'updater non viene avviato così, per essere in una buona dimostrazione, quindi viene eseguito tramite il comando cmd.
Il programma scarica il pacchetto di aggiornamento e lo cancella automaticamente, hehe,
Parliamo di cosa significano i parametri di avvio:
Vediamo che Update.exe è seguito da 3 parametri,
Il primo parametro: l'indirizzo di download del pacchetto zip update Il secondo parametro: la password di decompressione del pacchetto zip update (aggiungi la password di decompressione per evitare che il software antivirus riporti errori e si blocchi per errore) Il terzo parametro: prima di sbloccare il pacchetto di aggiornamento, il processo che deve essere eliminato (non c'è bisogno di portare .exe)
Il modulo di aggiornamento automatico, come collegarlo al proprio programma principale, sarà discusso nella prossima lezione! Tutorial:
Modulo di aggiornamento automatico del programma, puoi scaricarlo da solo, provare a giocare da solo, ah:
Turisti, se volete vedere il contenuto nascosto di questo post, vi prego Risposta
Scarica codice sorgente:
Turisti, se volete vedere il contenuto nascosto di questo post, vi prego Risposta
|