Sito ufficiale Microsoft vs2017:
https://www.visualstudio.com/zh-hans/downloads/
Tutorial sul download offline del pacchetto VS2017:
https://docs.microsoft.com/en-us/visualstudio/install/create-an-offline-installation-of-visual-studio
Per prima cosa, scaricamo il programma "vs_Enterprise.exe" secondo il tutorial fornito da Microsoft
Dopo il completamento del download, usiamo cmd per eseguire il seguente comando, come segue:
vs_Enterprise.exe --disposizione E:\vs2017_Ent --lang zh-CN --layou è seguito dal percorso di download, non dalla radice del disco --lang viene aggiunto dopo la versione linguistica.
Dopo il completamento dell'esecuzione, si scopre che il sistema Win7 viene segnalato in modo errato, il che significa installare alcune patch del sistema Win7 e poi eseguire l'operazione.
Poi ho pensato tra me e me: vado semplicemente a scaricare il pacchetto di installazione offline sotto il sistema Win7 e controllo l'ambiente????
Poi, chiedendomi se potessi ignorare il controllo ambientale, ho visto un commento dal tutorial per il download:
Dopo aver perso un paio di giorni, sono giunto alla stessa conclusione: gli utenti di Win7-64 fanno attenzione: devi installare WMF v5.1 E KB3191566 PRIMA di provare a scaricare gli installer pak offline. Senza quello, il download non si completerà né l'installatore su una macchina Win7-64.
Peccato che Microsoft non ci informi in anticipo di questi "bug noti"... Questo spreca un sacco di tempo e denaro per tutti.
Ancora meglio, l'installatore offline dovrebbe controllare la presenza di dipendenze critiche prima di scaricare qualsiasi cosa. Come prodotto di qualità dovrebbe funzionare. Il significato cinese è più o meno il seguente:
Dopo qualche giorno sprecato, sono giunto alla stessa conclusione: Nota per gli utenti Win7-64: WMF v5.1 e KB3191566 PRIMA devono essere installati prima di provare a scaricare i pak installatori offline. Altrimenti il download non sarà completato, l'installatore viene fatto su macchine Win7-64.
Peccato che Microsoft non ci abbia avvisati in anticipo di questi "bug noti", sprecando molto tempo e denaro per tutti.
Ancora meglio, l'installatore offline dovrebbe controllare le dipendenze critiche prima di scaricare qualsiasi cosa. Come prodotto di qualità dovrebbe funzionare.
Ehi, si consiglia di scaricare il pacchetto di installazione offline nel sistema Win10, sotto il sistema Win7, non buttare il botte, stanco。。。。。
|