Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 13780|Risposta: 3

Configurazione e utilizzo del server VisualSVN (Implementazione del progetto su SVN)

[Copiato link]
Pubblicato su 17/03/2017 15:31:41 | | | |
1. Perché usare VisualSVN Server invece di Subversion?
Risposta:
Perché se usi Subversion direttamente, allora sul sistema Windows, se vuoi che inizi dal sistema, devi incapsulare SVN Server come un servizio windws, e devi controllare i permessi utente modificando il file di configurazione. VisualSVN Serve si integra con Subversion e Apache, eliminando tutti i fastidi. Quando è installato, SVN Server è già confezionato come servizio windws, e la configurazione di Apache Server è solo sull'interfaccia grafica, specificando il metodo di autenticazione, la porta di accesso e altre operazioni semplici. Inoltre, la gestione dei permessi utente è configurata anche tramite l'interfaccia grafica.
2. Perché non usare TFS?
Risposta:
Da quando abbiamo iniziato con Subversion e TortioseSVN, non abbiamo cambiato altro software. Per quanto riguarda TFS, finora non l'ho usato, anzi, ho solo letto alcuni articoli e non ne so molto.
3. Il server VisualSVN è gratuito?
Risposta:
Sì, VisualSVN Server è gratuito, mentre VisualSVN è addebitabile. VisualSVN è il client di SVN, integrato con Visual Studio, VisualSvn Server è il lato server di SVN, inclusi Subversion, Apache e la gestione degli utenti e dei permessi; i vantaggi sono stati menzionati sopra.

Bene, torniamo al lavoro, oggi iniziamo ufficialmente il nostro tutorial.

1. Metodo di configurazione e utilizzo del server VisualSVN [lato server]
Dopo aver installato VisualSVN Server [vedi qui per il processo di installazione], esegui VisualSVN Server Manger, che segue è l'interfaccia di avvio:


Ok, aggiungiamo un codice [Repository], come mostrato qui sotto:

Crea una nuova base di codice come mostrato nell'immagine sopra, inserisci il nome della base di codice nella casella di testo mostrata nell'immagine sottostante:


Nota: Se viene selezionata la Casella di Controllo nella figura sopra, verranno create tre sottodirectory sotto il codice StartKit: trunk, branch e tag; Se non selezionato, viene creato solo un codice vuoto di StartKit.
Clicca sul pulsante OK e la base di codice viene creata con successo.

Una volta creato il tuo codice base, non c'è più nulla. Spiegherò come migrare nel codice sorgente nella seconda parte di questo tutorial.
Successivamente, iniziamo le impostazioni di sicurezza, clicca con il tasto destro su Utenti a sinistra:



Inserisci le informazioni sopra, clicca su OK e creeremo un utente. Segui il processo sopra per aggiungere gli utenti Developer1, tester1 e manager1 rispettivamente, e ora iniziamo ad aggiungere questi utenti al progetto che abbiamo appena creato:

Clicca su "Aggiungi..." pulsante, seleziona l'utente che abbiamo appena aggiunto nella figura qui sotto, clicca sul pulsante OK:
Nota: Potresti aver notato i Gruppi nella figura sottostante, sì, puoi anche creare prima gruppi, aggiungere utenti a ciascun gruppo e poi autorizzare i gruppi.

Autorizza utenti o gruppi come mostrato nella figura seguente:

Cliccando sul pulsante "OK", l'utente sopra ha permessi diversi per accedere al codice StartKit.
Poiché l'utente starter è un nuovo arrivato nel team e non vuole che invii nuovo codice al codebase, può solo leggere il codice nel codebase, non inviarlo. Tester1 è un tester e non è responsabile della scrittura del codice, quindi è anche in sola lettura. Sviluppatore 1 e manager1 sono sviluppatori e project manager, e naturalmente hanno permessi di lettura e scrittura.
Nel processo di sviluppo del progetto vero e proprio, spesso è impossibile che ci sia un solo sviluppatore e tester, quindi è più comodo usare gruppi per autorizzare, e puoi esercitarti da solo.
2. Uso di base di TotoiseSVN

Nel Tutorial di Pratica di Gestione dei Progetti 1, Se vuoi fare un buon lavoro, devi prima affinare i tuoi strumenti [Strumenti di base], ti ho spiegato come installare TortoiseSVN. Nella spiegazione sopra, abbiamo già parlato di come utilizzare VisualSVN Server, e oggi parlerò dell'uso semplice di TortoiseSVN.
1. Verifica il codice sorgente del server SVN Se usiamo Visual Studio per creare un progetto nella cartella StartKit, dobbiamo controllare il codice sorgente di questo progetto nel codice base sul server SVN, prima cliccare con il tasto destro sulla cartella StartKit, il menu del tasto destro in questo momento è come mostrato nella figura sottostante:
Figura 2-2-1

Clicca su Importa, e compare il seguente modulo, dove http://zt.net.henu.edu.cn è il nome del server, svn è la directory principale del repository di codice, e StartKit è una base di codice che abbiamo aggiunto nel tutorial precedente:
Nota: La Casella di Spunta nell'angolo in basso a sinistra non è utile quando si controlla per la prima volta il codice sorgente, ma è molto utile quando si invia il codice in seguito.
Figura 2-2-2

Clicca sul pulsante OK e apparirà il seguente modulo, che ti chiederà di inserire le tue credenziali:
Figura 2-2-3

Inserisci il nome utente e la password nel modulo sopra e clicca sul pulsante OK:
Figura 2-2-4

Come mostrato nella figura sopra, il codice sorgente è stato effettuato con successo nel server SVN. A questo punto, i membri del team possono migrare il codice sorgente dal server SVN alle proprie macchine.





Precedente:System.Web.Optimization unisce l'uso di tecniche di compressione
Prossimo:.sh errore di esecuzione del file: -bash: xxx: /bin/sh^M: interprete cattivo: Nessun file o direc...
Pubblicato su 17/03/2017 15:39:39 |
Grazie                                         
 Padrone di casa| Pubblicato su 17/03/2017 15:41:06 |
Pubblicato su 19/03/2017 05:04:39 |
Prima imparata
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com