Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 14171|Risposta: 0

[Fonte] Oracle offre la gestione degli utenti integrata

[Copiato link]
Pubblicato su 14/08/2016 22:53:33 | | |
Quando Oracle installa e crea un'istanza di database, vengono generati automaticamente tre utenti: sys, system e scott.
1.sys super amministratore utente (equivalente a SQL SA, root MySQL), ha i privilegi più alti di Oracle, ha il ruolo SysDBA, ha il permesso di creare il database e la password è manager di default. (Quello che viene detto qui non è corretto, ho testato che il manager non riesce ad accedere, e la password è quella che ho impostato quando l'ho installata)




2. L'utente di sistema è l'amministratore delle operazioni, con permessi secondi solo ai sys, e ha il ruolo di sysoper(ate); Il sistema non ha il permesso di creare un database, e gli altri permessi sono gli stessi di SYS.


3. Scott utente utente ordinario, la password predefinita è tiger, il default dell'utente è bloccato e può essere sbloccato con il sistema


Nota: Per la manutenzione generale del database, puoi usare il login utente di sistema.





Precedente:Qualsiasi utente Oracle e password può accedere con sysdba
Prossimo:Oracle osserva lo spazio della tabella in cui si trova l'utente
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com