Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 15699|Risposta: 1

[Fonte] Qualsiasi utente Oracle e password può accedere con sysdba

[Copiato link]
Pubblicato su 14/08/2016 22:51:07 | | |


1. Oracle utilizza l'autenticazione del sistema operativo di default dopo l'installazione. Poiché sei loggato e gestisci come amministratore, puoi fare qualsiasi cosa.  Puoi cambiare il file della password per autenticare. In sqlnet.ora, cambia SQLNET.AUTHENTICATION_SERVICES=(NTS) in NONE, così dovrai usare l'autenticazione del file password localmente.
2. Windows ha il concetto di servizio. In altre parole, qualunque cosa tu faccia, il presupposto è che deve esserci un servizio prima di poter iniziare altre operazioni. Sembra che questa spiegazione sia come non spiegarla. Ah ah



Soluzione:

In effetti, questo è un problema del metodo di autenticazione del database Oracle
file sqlnet.ora

SQLNET. AUTHENTICATION_SERVICES= (NTS)

Cambiamento

SQLNET. AUTHENTICATION_SERVICES= (NESSUNO).

Cioè, il metodo di autenticazione di sistema non può essere utilizzato.


Percorso file: C:\oracle\xxx\product\11.2.0\dbhome_1\NETWORK\ADMIN




Precedente:Errore di inizializzazione PL/SQL Non è stato possibile inizializzare
Prossimo:Oracle offre la gestione degli utenti integrata
Pubblicato su 08/03/2018 20:35:39 |
Va bene così?
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com