Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 17906|Risposta: 0

[Fonte] base e queste parole chiave in C#

[Copiato link]
Pubblicato su 27/06/2016 23:33:30 | | |

base:
Utilizzato per consentire l'accesso a membri pubblici o protetti della classe base nelle classi derivate, ma solo nei costruttori, nei metodi di istanza e negli accessor di proprietà di istanza.
Le caratteristiche specifiche del riassunto in MSDN includono:
    (1) Richiamare un metodo che è stato sovrascritto da altri metodi sulla classe base.
    (2) Specificare il costruttore di classe base da chiamare quando si crea un'istanza di classe derivata.
Base è comunemente usato per comunicare con la classe base quando l'oggetto di classe derivato viene inizializzato.
La base può accedere ai membri pubblici e protetti della classe base, mentre i membri privati non sono accessibili.
Nell'ereditarietà multilivello, ci sono due situazioni in cui la base può puntare alla classe genitore: primo, quando c'è un sovraccarico, la base punterà al metodo del membro della classe genitore che eredita direttamente; In assenza di sovraccarico, la base può indicare un metodo pubblico o protetto di qualsiasi genitore genitore.
this:
L'istanza attuale usata per fare riferimento alla classe, anch'essa i metodi ereditari, può solitamente nascondere questa affermazione.
Le caratteristiche riassuntive in MSDN includono principalmente:

    (1) Limiti membri nascosti da nomi simili
    (2) Passare l'oggetto come parametro ad altri metodi
    (3) Indicizzatore di dichiarazioni
Questo si riferisce all'oggetto di classe stesso, che viene utilizzato per accedere a tutte le costanti, campi, attributi e membri del metodo della classe, indipendentemente dal livello di accesso dell'elemento di accesso. Poiché questo è limitato solo all'interno dell'oggetto e non può essere visto all'esterno dell'oggetto, questa è l'idea di base. Inoltre, gli elementi statici non fanno parte dell'oggetto, quindi non possono essere riferiti nei metodi statici.

Regole generali:

1. Usa la base e questo il meno possibile. Oltre a evitare conflitti tra nomi di sottoclasse e chiamare altri costruttori in un costruttore, l'uso di base e questo può portare a risultati indesiderati.
2. L'uso della base e questo in elementi statici non è permesso. Il motivo è che base e this accedono a entrambe le istanze delle classi, cioè oggetti, mentre i membri statici possono essere accessibili solo da classi, non da oggetti.
3. La base è progettata per ottenere il polimorfismo.
4. Utilizzare questa o le parole chiave base per specificare un solo costruttore, il che significa che questo e base non possono essere applicati contemporaneamente a un costruttore.
5. In termini semplici, base viene usato per accedere ai membri della classe base riscritti nella classe derivata; Questo viene utilizzato per accedere ai membri di questa categoria, ovviamente, inclusi i membri di proprietà pubblica ereditati e quelli protetti.
6. Oltre a base, un altro modo per accedere ai membri della classe base è convertire il tipo visualizzato. È solo che il metodo non può essere statico.




Precedente:asp.net errore 404 quando si caricano file di grandi dimensioni in MVC
Prossimo:Cos'è .NET Core?
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com