Prima di tutto, apriamo l'indirizzo ufficiale di download del sito web Python:
https://www.python.org/downloads/release/python-351/
Dato che il mio computer è un sistema operativo a 64 bit, scelgo qui l'installatore eseguibile di Windows x86-64; se hai un sistema operativo a 32 bit, scegli l'installatore eseguibile di Windows x86 per scaricare.
Ecco il tutorial di installazione:
Non c'è differenza tra le versioni a 32 bit e quelle a 64 bit per installare; dopo un doppio clic per aprirla, il primo passo è ricordare di selezionare l'opzione aggiungi python al percorso, il che significa aggiungere il percorso di installazione Python alla variabile Path della variabile di ambiente di sistema. Poi scegli un percorso personalizzato e puoi anche installare il disco C di default
Scegliamo l'installazione personalizzata, che è la seconda opzione,
Non c'è problema con questo passaggio, solo il passo successivo
In basso, seleziona il percorso dell'indirizzo di installazione, poi controlla il primo e il quinto, e infine aspetta che l'installazione si completi.
Per verificare se l'installazione ha successo, clicca su Start-Run-cmdCommand-Python:
Python 3.5.1 (v3.5.1:37a07cee5969, 6 dicembre 2015, 01:54:25) [MSC v.1900 64 bit (AM D64)] su win32 Digita "aiuto", "copyright", "crediti" o "licenza" per maggiori informazioni. >>> Alcune informazioni, come la versione, sono mostrate per indicare che l'installazione è stata un successo!
|