Il server non ha installato un ambiente Python e non può eseguire direttamente script Python, come può Python essere confezionato in un'applicazione EXE? Esegui direttamente sopra il server Windows.
Prima, installa l'ambiente python sul computer di sviluppo, poi installa il pacchetto pyinstaller.
PyInstaller è uno strumento per impacchettare programmi Python in un pacchetto eseguibile autonomo per Windows, Linux e Mac OS X.
PyInstaller può leggere gli script Python che scrivi. Analizza il tuo codice per scoprire tutti gli altri moduli e librerie necessari per l'esecuzione degli script. Raccoglierà quindi copie di tutti questi file - incluso l'interprete Python attivo! - e metterlo in una singola cartella con lo script, oppure opzionalmente in un unico eseguibile.
PyInstaller è stato testato per Windows, Mac OS X e GNU/Linux. Tuttavia, non è un cross-compilatore: per creare un'applicazione Windows, esegui PyInstaller in Windows. Per creare un'applicazione GNU / Linux, eseguila in un ambiente come GNU / Linux. PyInstaller è stato utilizzato con successo con AIX, Solaris, FreeBSD e OpenBSD, ma non è stato testato contro di essi in test di integrazione continua. Il comando è il seguente:
Passa alla directory packager e impacchettandola con il seguente comando:
Dopo che il packaging è riuscito, aggiungi una cartella dist al progetto, che contiene l'applicazione exe confezionata.
|