L'algoritmo iperchain di Baidu è stato completamente aggiornato, e dai dati interni precedenti si può vedere che l'algoritmo ha ampliato la copertura dei link esterni spam dopo l'aggiornamento dell'algoritmo. Allo stesso tempo, lo strumento di analisi dei link esterni della piattaforma per webmaster Baidu è stato aggiornato e rinominato analisi dei link; oltre ad aggiungere l'analisi dei dati dei link morti, la funzione di rifiuto dei link esterni è stata cancellata, cioè non è più necessario che gli amministratori del sito web la rifiutino manualmente e Baidu può gestire automaticamente i backlink spam.
Il sito può essere trovato e incluso dagli esploratori dei motori di ricerca e dalle esigenze di calcolo del peso dei collegamenti ipertestuali. Tuttavia, al momento, Baidu si fida solo di una gamma molto ristretta di link esterni di alta qualità e importanti, e il sito deve solo ottenere alcuni siti importanti e di base relativi ai contenuti per soddisfare le esigenze. A questo punto, PC e mobile sono interconnessi. La piattaforma per webmaster Baidu invita quindi tutti i siti a smettere di sprecare tempo e denaro in link esterni.
Si può vedere da una serie di azioni come il recente rinominamento dello strumento SITEMAP, l'aggiornamento dello strumento di revisione del sito web e la funzione offline di rifiuto dei link esterni: "de-technology" è uno dei punti chiave degli strumenti della piattaforma webmaster di Baidu nel 2015, cioè rendere più facile e conveniente per i webmaster interagire e comunicare con Baidu. Attualmente sono in corso molti aggiornamenti degli strumenti e vedrete altri cambiamenti uno dopo l'altro; vi invitiamo a continuare a prestare attenzione alla piattaforma per webmaster di Baidu. Si è scoperto che esiste anche una funzione per rifiutare i link esterni, oggi l'ho improvvisamente cercata e ho scoperto che il legno era lì, e si è scoperto che era stato rimosso dagli scaffali.
|