Weifeng Network News, ammettendo il recenteDopo il bug in iMessage, Apple ha aggiornato il file di supporto giovedì sera ora locale e ha fornito agli utenti una soluzione temporanea, e la soluzione permanente sarà aggiornata presto tramite software.
Il codice di morte che appare in iMessage è anche noto come "Effective Power" (Potenza Effettiva), e gli utenti di iMessage hanno molte probabilità di andare in crash quando ricevono una sequenza di caratteri arabi, perché questo codice può sovraccaricare la memoria dell'iPhone e causare un crash.
Apple ha dichiarato nel documento di aggiornamento:
"Apple è a conoscenza di problemi con iMessage causati da una serie di caratteri di codice, che correggeremo in un futuro aggiornamento software. Prima che arrivi l'aggiornamento, puoi utilizzare i seguenti passaggi per riaprire l'app Messaggi. ”
1. Premi e tieni premuto il tasto Home per svegliartiSiri, quando Siri è attivata, chiedi a Siri di "leggere i messaggi non letti."
2. Siri categorizzerà il messaggio e poi ti chiederà se vuoi rispondere. Re: Sì.
3. Dì qualcosa con noncuranza. Non importa quale sia il contenuto, ciò che conta è mandare un messaggio.
4. Quando viene inviato il messaggio di risposta, dovresti essere in grado di aprire l'app di messaggistica. Poi nell'app Messaggi puoi scorrere a sinistra per cancellare l'intera conversazione con la stringa araba, oppure toccare e tenere premuto il messaggio con il carattere corrispondente, cliccare su "Altro" e poi cliccare sul cestino nell'angolo in basso a sinistra.
Se anche tu riscontri questo problema, tanto vale provare la soluzione ufficiale temporanea di Apple.
|