Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 16373|Risposta: 0

[ASP.NET] Ci sono diversi modi comuni per far comparire le caselle di messaggio in ASP.NET

[Copiato link]
Pubblicato su 26/03/2015 11:33:50 | | |

Questi esempi di articolo descrivono diversi metodi comuni per far apparire le caselle di messaggio in ASP.NET. Condividilo con te per il tuo riferimento. L'analisi specifica è la seguente:

Nello sviluppo ASP.NET siti web, spesso è necessario utilizzare la casella di messaggio di avviso, specialmente quando si inviano pagine web; spesso è necessario verificare i dati lato server e fornire prompt o avvertimenti.

Qui vengono descritte solo alcune diverse implementazioni.

1. Il metodo ben noto è utilizzare il seguente codice per implementare:

  1. Response.Write("<scrip去掉t>alert('弹出的消息')</scrip去掉t>");
Copia codice


Questo approccio è indiscutibilmente il modo più comunemente usato e più semplice per implementarlo. Tuttavia, una delle caratteristiche principali di questo metodo è che la finestra del messaggio pop-up si trova in una nuova pagina vuota,
L'utente deve chiudere la finestra del messaggio prima di poter continuare a visualizzare il contenuto della pagina.

Allora, perché sta succedendo questo? Questo perché, di default, la funzione di avviso viene aggiunta all'inizio della pagina e, quando appare, impedisce la visualizzazione del contenuto della pagina.
Di conseguenza, la pagina di sfondo della casella di avviso che l'utente vede è vuota.

2. Usa Page.RegisterStartupscrip per rimuovere il metodo t() per registrare lo script di esecuzione della pagina, che colloca lo script registrato alla fine del modulo web, cioè</form> prima del markup.
In questo modo, la finestra del messaggio pop-up verrà eseguita dopo che il contenuto del modulo è stato visualizzato, così la pagina non sarà più vuota.
Il codice è il seguente:

  1. this.Page.RegisterStartupscrip去掉t(" " , "<scrip去掉t>alert(' 弹出的消息 '); </scrip去掉t> ");
Copia codice


Nota che qui RegisterStartupscrip sta rimuovendo t, non RegisterClientscrip che rimuove tBlock!

3. Considerando che la funzione window.onload() viene generalmente eseguita dopo che la pagina è completamente caricata, la funzione di messaggio di allarme può essere scritta nella funzione window.onload().
In questo modo puoi evitare pagine bianche.
Il codice è il seguente:

  1. Response.Write(" <scrip去掉t>function window.onload() {alert( ' 弹出的消息' ); } </scrip去掉t> ");
Copia codice


In sintesi, il primo metodo mostrerà la finestra di messaggio di avviso in una pagina vuota, mentre i due metodi successivi apriranno la finestra di dialogo dell'avviso nella pagina corrente, e non ci sarà una pagina vuota.

Spero che questo articolo possa essere utile per la programmazione asp.net di tutti.





Precedente:asp.net Implementare il riempimento della tabella di programmazione e del codice di query dell'orario di ieri
Prossimo:Oggi, la rete del campus è arrivata a mia zia, e sono stato disconnesso più di una dozzina di volte al giorno!
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com