Bark è un puro servizio di promemoria push usato principalmente per inviare feed push di contenuti personalizzati al tuo iPhone, che possono essere testi, link, suonerie, ecc. Per prima cosa, cerca installazione di corteccia nell'App Store e, quando lo apri, apparirà così:
Scenario applicativo: integra il progetto con l'interfaccia Bark, puoi farloPromemoria allarme del server, promemoria per compiti programmati, ecc。
Indirizzo del codice sorgente APP:Il login del link ipertestuale è visibile. Indirizzo del codice sorgente backend:Il login del link ipertestuale è visibile.
Chiamiamo l'interfaccia per inviare una notifica con un titolo e un contenuto, come segue:
Le rappresentazioni sono le seguenti:
Installa un server privato Bark
Per le informazioni sensibili, puoi installare un server privato Bark, e tutti i dati verranno trasferiti solo tra il tuo telefono, il tuo server e il server push di Apple. La privacy del contenuto del messaggio è garantita.
Usa Docker per distribuire rapidamente un server privato bark con il seguente comando:
Accesso tramite browserip:port/pingL'output è il seguente:
Apri l'app Bark sul tuo telefono, clicca sul + sign nell'angolo in alto a destra e aggiungi un server privato, come mostrato qui sotto:
Dopo che l'aggiunta è riuscita, accedi all'interfaccia del server di privatizzazione tramite un browser, ad esempio:http://192.168.50.227:9999/EqxrfGyPSihyYQUyML8zja/hello/ok, le rappresentazioni sono le seguenti:
(Fine)
|