Metodo di installazione:
1. Scarica il pacchetto di installazione software, che contiene due cc-vpn-server-setup.exe installatori (server) e cc-vpn-client-setup.exe (cliente). La versione di prova può essere provata per 15 giorni.
2. Installa il cc-vpn-server-setup.exe sul server. Dopo il completamento dell'installazione, avvia il server VPN CC Completare automaticamente l'inizializzazione guidata da VPN. Il programma server può essere utilizzato solo su Win2000 Server e Win2000 Advanced Server e Win2003, il server dovrebbe aprire la porta 1723.
3. Aggiungi un account lato server.
4. Installa il cc-vpn-client-setup.exe sul client. Una volta installato, avvia automaticamente il client VPN CC Completa l'inizializzazione del driver VPN. I programmi client possono funzionare solo su WinXP, Win2000 e Win2003.
5. Il client ha tre caselle di input, la prima finestra serve a compilare l'indirizzo IP o il nome di dominio corrispondente al server VPN. Inserisci il nome utente e la password dell'account aggiunto sul server. Dopo il successo della connessione, client e server formano una rete virtuale VPN. Qualsiasi operazione di rete è possibile.
6. Assegnazione degli indirizzi IP VPN: Dopo aver stabilito con successo una connessione, l'IP VPN del server è 10.0.0.1, mentre l'IP VPN del client è Da 10.0.0.2 a 10.0.0.255, puoi usare il comando ipconfig per trovare l'indirizzo IP attuale della VPN client nella finestra di linea di comando del client.
Come posso accedere ai client VPN?
1. Innanzitutto, usa il comando ipconfig per visualizzare l'IP VPN del client. Generalmente è 10.0.0.*. Allora l'indirizzo IP del server VPN è 10.0.0.1.
2. Vedi se riesci a fare ping a 10.0.0.1 sul client. Se riesci a pingarlo, significa che la connessione VPN è stata stabilita con successo.
3. Supponiamo che l'indirizzo IP VPN di un client sia 10.0.0.2. Poi puoi fare ping a 10.0.0.2 su altri client, e puoi farlo anche tu Usa \\10.0.0.2 per navigare nella directory di condivisione di rete.
Turisti, se volete vedere il contenuto nascosto di questo post, vi prego Risposta
|