Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 11180|Risposta: 0

[Web] Soluzioni ai codici di stato di errore IIS 7.0: codici di errore dettagliati e spiegazioni IIS

[Copiato link]
Pubblicato su 03/02/2015 16:06:17 | | |

1. Il modulo di filtraggio delle richieste è configurato per rifiutare richieste che contengono sequenze di fuga doppie. Errore HTTP 404.11 - Non trovato   
1. Clicca su Start. Nella casella di Avvio Ricerca, digita Notepad. Clicca con il tasto destro Notepad e clicca su Esegui come amministratore.  

Nota: Se viene richiesta una password amministratore o per conferma, digitare la password o cliccare su Continua.   
2. Nel menu File, clicca su Apri. Nella casella nome file, digita %windir%\system32\inetsrv\config\applicationhost.config e clicca su Apri.   
3. Nel file ApplicationHost.config, localizza il file configuration/system.webServer/security/requestFiltering/ sotto configuration/system.webServer/security/requestFiltering/   
<requestFiltering> nodi. Circa 360 linee   
<requestFiltering>will   
Cambiamento   
<requestFiltering allowDoubleEscaping="true">   
Questo è tutto  

2. Soluzione all'errore IIS 7.0 nel caricamento di file di grandi dimensioni (Descrizione: Il modulo di filtraggio delle richieste è configurato per rifiutare le richieste che superano la lunghezza del contenuto della richiesta)  

Quando si caricano file di grandi dimensioni usando IIS7.0 asp, si verifica il seguente errore:   
   
Errore HTTP 404.13 - Non trovato  

Descrizione: Il modulo Request Filtering è configurato per rifiutare richieste che superano la lunghezza del contenuto della richiesta.   
Codice errore: 0x00000000   
Notifica: BeginRequest   
Modulo: RequestFilteringModule   
URL richiesto: http://localhost:80/u2/upfile.asp   
Percorso fisico: G:\web\u2\upfile.asp   
Utenti logati: Non ancora determinato   
Metodo di accesso: Non ancora determinato   
Processore: ASPClassic   
Cause più probabili:   
Il filtraggio delle richieste sul server web è configurato per negare la richiesta perché la lunghezza del contenuto supera il valore configurato.   
Cosa provare:   
Conferma l'impostazione configuration/system.webServer/security/requestFiltering/requestLimits@maxAllowedContentLength nel file applicationhost.config o web.config.  
Access sta eseguendo un server Internet Information Services 7.0 che ospita un sito web con un messaggio di errore: "HTTP Error 404.13 - CONTENT_LENGTH_TOO_LARGE"   
   
La soluzione è la seguente   
Per risolvere questo problema, segui questi passaggi:   
1. Clicca su Start. Nella casella di Avvio Ricerca, digita Notepad. Clicca con il tasto destro Notepad e clicca su Esegui come amministratore.  

Nota: Se viene richiesta una password amministratore o per conferma, digitare la password o cliccare su Continua.   
2. Nel menu File, clicca su Apri. Nella casella nome file, digita %windir%\system32\inetsrv\config\applicationhost.config e clicca su Apri.   
3. Nel file ApplicationHost.config, localizza il nodo < request>Limits.   
4. Elimina la proprietà maxAllowedContentLength. In alternativa, aggiungi un valore che corrisponda all'intestazione Content-Length e il client invia la richiesta come dimensione. Per impostazione predefinita, il valore della proprietà maxAllowedContentLength è 3000000.   

Ad esempio, modifica il seguente codice.  

<requestLimits maxAllowedContentLength ="<length>" />   
5. Salva il file ApplicationHost.config.   

In effetti, l'errore predefinito in II7.0 ci ha già spiegato come fare, hehe, questo è molto più facile da usare rispetto a IIS6.0.   
Dopo la modifica, digita iisreset nella riga di comando cmd per riavviare IIS (oppure usa direttamente IIS Manager per riavviare), e l'errore si verifica comunque durante il ricarico del file.   
Ma questo è l'errore tradizionale.   
In IIS6.0, devi eseguire le seguenti operazioni (vedi: Sfondare la dimensione del file di upload e download di IIS6***)   
Soluzione alternativa:   
Inizia interrompendo il servizio IIS, poi apri metabase.XML in C:\Windows\System32\Inetsrv e modifica AspMaxRequestEntityAllowed al valore di cui hai bisogno (ad esempio 1073741824, 1GB).   
Avvia il servizio IIS.  

In IIS 7.0, il modulo ASP integrato possiede già questa proprietà, che può essere modificata direttamente   
I passaggi sono i seguenti:   
Clicca sul nome del sito richiesto - doppia clic sul modulo ASP nella "Function View", apri le "*** Proprietà" e cambia l'ultimo elemento "Maximum Request Entity Body ***[maxRequestEntityAllowed]" con il valore necessario (ad esempio 1073741824, 1GB).   
Inoltre, si prega di notare che se carichi un file grande, considera se sia necessario modificare il "scriptTimeOut".   
Il valore predefinito è 00:01:30, yaosansi l'ha cambiato a 00:05:30, ovviamente puoi anche cambiare il timeout nel programma ASP.  

3. Errore server Errore HTTP 404.3 - Non presente nella descrizione dell'applicazione: La pagina richiesta non può essere elaborata a causa della politica di mappatura Multipurpose Internet Mail Extensions (MIME) configurata sul server web. La pagina che hai richiesto ha un'estensione di file non riconosciuta e quindi non è consentita.   

Codice errore: 0x80070032   

Cause più probabili:   

Potrebbe essere che la mappatura del gestore manchi. Di default, i gestori di file statici gestiscono tutto.   
La funzione che vuoi usare potrebbe non essere già installata.   
La corrispondente mappatura MIME non è abilitata per siti web o applicazioni. (Attenzione: Si prega di non scaricare . Le pagine ASPX o i file .config creano mappe MIME. )   
Azioni possibili: Disco di sistema: \windows\ServiceProfiles\NetworkService\AppData\Local\Temp Aggiungi una licenza di lettura/scrittura di "Autheticated Users" a questa directory.   

Modifiche:   
C:\Windows\System32\inetsrv\config\applicationHost.config   
Testo originale della riga 108 del documento:   
<processModel identityType="NetworkService" />   
Modificato in:   
<processModel identityType="NetworkService" loadUserProfile="false" />   

4. IIS7.0 ASP non può connettersi normalmente al database Access   
Prima di risolvere questo problema, parliamo della configurazione dell'ambiente ASP di Vista IIS7.0: se IIS è installato di default, il programma ASP non può essere eseguito; aprendo un file con estensione di .ASP in IE, IIS verrà visualizzato come un file web ordinario. Guardando il codice sorgente del file in IE, puoi vedere tutto il codice originale del file ASP, proprio come un doppio clic per aprire il file. Dobbiamo installare alcune funzioni per supportare la risoluzione delle applicazioni ASP, apri: Pannello di controllo - Programmi - Programmi e Funzioni - Accendi o disattiva le funzioni di Windows, segui il diagramma qui sotto e seleziona l'ASP corrispondente.  

Configura IIS (attiva "Abilita il percorso della directory genitore", oppure puoi usarlo: /path), fanno un buon lavoro nel impostare il sito rilevante, ma durante l'esecuzione verrà avvisato il prompt:  

Citando errori di disco o di rete [Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver].   oppure (a seconda di come ti connetti ad Access)  

Riferimento errore del motore database Microsoft JET '80004005'   
Errore non specificato   
/inc/conn.asp,行 10   
  
Soluzione   
Aggiungi i permessi di lettura e scrittura di tutti alla directory Temporaneo sotto C:\Windows\ServiceProfiles\NetworkService\AppData\Local. Un'altra visita va bene, quindi il problema è risolto (tutti più la lettura e la scrittura sono stati aggiunti da me per risparmiare problemi, anzi, puoi anche aggiungere punti più "precisi", vedi sotto per i dettagli)  

Citazione C'è anche un detto su Internet che dice di aggiungere un utente "Utenti Autenticati" alla directory "System Disk:\Windows\ServiceProfiles\NetworkService\AppData\Local\Temp", dove la directory AppData è nascosta, puoi inserire direttamente il percorso nella barra degli indirizzi quando si accede, oppure visualizzare il file nascosto nelle opzioni della cartella

http://www.chinaz.com/Server/Web/061130X62008.html

Codici di stato IIS: Codici di errore dettagliati e spiegazioni IIS

Quando un utente tenta di accedere ai contenuti su un server che esegue Internet Information Services (IIS) tramite HTTP o File Transfer Protocol (FTP), IIS restituisce un codice numerico che indica lo stato della richiesta. Questo codice di stato viene registrato nei log IIS e può essere visualizzato anche in un browser web o in un client FTP. I codici di stato possono indicare se una richiesta specifica è stata accettata o meno, e possono anche rivelare la ragione esatta del fallimento della richiesta.
Torna all'inizio

Ulteriori informazioni
La posizione del file di registro
Di default, IIS inserisce i suoi file di log nella cartella %WINDIR\System32\Logfiles. Ogni sito del World Wide Web (WWW) e ogni sito FTP ha una directory separata sotto quella directory. Per impostazione predefinita, i file di log vengono creati in queste directory ogni giorno e nominati per data (ad esempio, exYYMMDD.log).
HTTP
1xx - Consigli informativi

Questi codici di stato indicano risposte temporanee. Il cliente dovrebbe essere pronto a ricevere una o più risposte 1xx prima di ricevere una risposta regolare. 100 - Continua.
? 101 - Cambia protocollo.

2xx - Successo

Questi codici di stato indicano che il server ha accettato con successo la richiesta del cliente. 200 - OK. La richiesta del cliente è stata accolta.
? 201 - Creato.
? 202 - Accettato.
? 203 - Informazioni non autorizzate.
? 204 - Nessun contenuto.
? 205 - Reset dei contenuti.
? 206 - Contenuto parziale.
3xx - Redirect

Il browser client deve prendere ulteriori azioni per soddisfare la richiesta. Ad esempio, il browser potrebbe dover richiedere una pagina diversa sul server o ripetere la richiesta tramite un server proxy. 302 - L'oggetto è stato spostato.
? 304 - Non modificato.
? 307 - Deviazione temporanea.

4xx - Errore client

Si è verificato un errore e sembra esserci un problema con il client. Ad esempio, il client richiede una pagina che non esiste e il client non fornisce informazioni valide di autenticazione. 400 - Richiesta sbagliata.
? 401 - Accesso negato. IIS definisce diversi errori 401 che indicano motivi più specifici dell'errore. Questi specifici codici di errore sono visualizzati nel browser, ma non nei log IIS:? 401.1 - Accesso fallito.
? 401.2 - La configurazione del server causa fallimento del login.
? 401.3 - Non autorizzato a causa di vincoli di risorse da parte delle ACL.
? 401.4 - Autorizzazione del filtro fallita.
? 401.5 - Autorizzazione ISAPI/CGI fallita.
? 401.7 – L'accesso è negato dalla policy di autorizzazione URL sul server web. Questo codice di errore è specifico per IIS 6.0.

? 403 - Disabled Access: IIS definisce diversi errori 403 che indicano una causa più specifica dell'errore: ? 403.1 - Accesso esecutivo vietato.
? 403.2 - Accesso alla lettura vietato.
? 403.3 - L'accesso alla scrittura è vietato.
? 403.4 - Richiede SSL.
? 403.5 - Richiede SSL 128.
? 403.6 - Indirizzo IP rifiutato.
? 403.7 - Certificato del cliente richiesto.
? 403.8 - Accesso al sito negato.
? 403.9 - Troppi utenti.
? 403.10 - Configurazione non valida.
? 403.11 - Cambio password.
? 403.12 - Negazione dell'accesso alla tabella di mappatura.
? 403.13 - Certificato cliente revocato.
? 403.14 - Elenco di elenco di negazione.
? 403.15 - Permesso di accesso del client superato.
? 403.16 - Il certificato del cliente non è affidabile o non è valido.
? 403.17 - Il certificato del cliente è scaduto o non è ancora valido.
? 403.18 - L'URL richiesto non può essere eseguito nel pool di applicazioni corrente. Questo codice di errore è specifico per IIS 6.0.
? 403.19 - CGI non può essere eseguito per i clienti in questo pool di applicazioni. Questo codice di errore è specifico per IIS 6.0.
? 403.20 - Accesso passaporto fallito. Questo codice di errore è specifico per IIS 6.0.

? 404 - Non trovato. 404.0 - (Nessuno) – Nessun file o directory trovato.
? 404.1 - Il sito web non è accessibile sulla porta richiesta.
? 404.2 - La politica di blocco dell'estensione dei servizi web blocca questa richiesta.
? 404.3 - La policy di mappatura MIME blocca questa richiesta.

? 405 - I predicati HTTP usati per accedere a questa pagina non sono permessi (i metodi non sono consentiti)
? 406 - Il browser client non accetta il tipo MIME della pagina richiesta.
? 407 - Autenticazione proxy richiesta.
? 412 - Prerequisito fallito.
? 413 – L'entità richiesta è troppo grande.
? 414 - L'URI della richiesta è troppo lungo.
? 415 – Tipi di media non supportati.
? 416 – L'ambito richiesto non può essere soddisfatto.
? 417 – Esecuzione fallita.
? 423 – Errore bloccato.

5xx - Errore del server

Il server non riesce a completare la richiesta perché ha riscontrato un errore. 500 - Errore interno del server.? 500.12 - L'applicazione è impegnata a riavviarsi sul server web.
? 500.13 - Il server web è troppo occupato.
? 500.15 - Le richieste dirette a Global.asa non sono ammesse.
? 500.16 – Credenziali di autorizzazione UNC errate. Questo codice di errore è specifico per IIS 6.0.
? 500.18 – Lo store di autorizzazione URL non può essere aperto. Questo codice di errore è specifico per IIS 6.0.
? 500.100 - Errore interno ASP.

? 501 - Il valore dell'intestazione specifica la configurazione non implementata.
? 502 - Ricevuto una risposta non valida quando il server web è stato usato come gateway o proxy server.? 502.1 - Timeout per la domanda CGI.
? 502.2 - Errore di applicazione CGI. applicazione.

? 503 - Servizio non disponibile. Questo codice di errore è specifico per IIS 6.0.
? 504 - Timeout del gateway.
? 505 - La versione HTTP non è supportata.

Codici di stato HTTP comuni e le loro cause
? 200 - Successo. Questo codice di stato indica che IIS ha elaborato con successo la richiesta.
? 304 - Non modificato. Il documento richiesto dal client è già nella sua cache e non è stato modificato da quando è stata inserita. Il client utilizza una copia cache del documento e non scarica il documento dal server.
? 401.1 - Accesso fallito. Il tentativo di accesso non è riuscito, probabilmente perché il nome utente o la password non sono validi.
? 401.3 - Non autorizzato a causa di vincoli di risorse da parte delle ACL. Questo indica un problema di permessi NTFS. Questo errore può verificarsi anche se hai i permessi appropriati per il file a cui stai cercando di accedere. Ad esempio, vedrai questo errore se l'account IUSR non ha accesso alla directory C:\Winnt\System32\Inetsrv. Per ulteriori informazioni su come risolvere questo problema, clicca sul numero dell'articolo qui sotto per visualizzare l'articolo appropriato nella Microsoft Knowledge Base:
187506 (http://support.microsoft.com/kb/187506/) INFO: Permessi NTFS di base per IIS 4.0  
? 403.1 - Accesso esecutivo vietato. Ecco due cause comuni di questo messaggio di errore: ? Non hai abbastanza permessi per eseguire. Ad esempio, questo messaggio di errore si verifica se il permesso di directory sulla pagina ASP a cui stai cercando di accedere è impostato su Nessuno, oppure se il permesso di directory su cui lo script CGI che stai cercando di eseguire è Solo Consenti script. Per modificare i permessi di esecuzione, clicca con il tasto destro sulla cartella nella Microsoft Management Console (MMC), poi clicca sulle Proprietà e poi sulla scheda Catalogo, assicurandoti che i permessi di esecuzione appropriati siano impostati per il contenuto a cui stai cercando di accedere.
? Non hai un script mapping impostato per riconoscere il predicato usato (ad esempio, GET o POST) per il tipo di file che stai cercando di eseguire. Per verificarlo, clicca con il tasto destro sulla directory in MMC, clicca su Proprietà, clicca sulla scheda Catalogo, clicca su Configurazione e poi verifica che la mappatura dello script per il tipo di file appropriato sia impostata per consentire i predicati usati.

? 403.2 - Accesso alla lettura vietato. Verifica che IIS sia impostato per consentire l'accesso in lettura alla directory. Inoltre, se stai usando un file predefinito, verifica che esista. Per ulteriori informazioni su come risolvere questo problema, clicca sul numero dell'articolo qui sotto per visualizzare l'articolo appropriato nella Microsoft Knowledge Base:
247677 (http://support.microsoft.com/kb/247677/) Messaggio di errore: 403.2 Proibito: Accesso di lettura Vietato  
? 403.3 - L'accesso alla scrittura è vietato. Verifica che i permessi IIS e NTFS siano impostati per concedere l'accesso di scrittura alla directory. Per ulteriori informazioni su come risolvere questo problema, clicca sul numero dell'articolo qui sotto per visualizzare l'articolo appropriato nella Microsoft Knowledge Base:
248072 (http://support.microsoft.com/kb/248072/) Messaggio di errore: 403.3 Proibito: Accesso alla scrittura vietato  
? 403.4 - Richiede SSL. Disabilita l'opzione Richiedi canale sicuro, oppure usa HTTPS invece di HTTP per accedere alla pagina. Se ricevi questo errore da un sito web che non ha un certificato installato, clicca sul numero dell'articolo qui sotto per visualizzare l'articolo appropriato nella Microsoft Knowledge Base:
224389 (http://support.microsoft.com/kb/224389/) Messaggio di errore: HTTP errore 403, 403.4, 403.5 Accesso vietato: SSL richiesto  
? 403.5 - Richiede SSL 128. Disabilita l'opzione di richiedere la crittografia a 128 bit, oppure usa un browser che supporta la crittografia a 128 bit per visualizzare la pagina. Se ricevi questo errore da un sito web che non ha un certificato installato, clicca sul numero dell'articolo qui sotto per visualizzare l'articolo appropriato nella Microsoft Knowledge Base:
224389 (http://support.microsoft.com/kb/224389/) Messaggio di errore: HTTP errore 403, 403.4, 403.5 Accesso vietato: SSL richiesto  
? 403.6 - Indirizzo IP rifiutato. Hai configurato il tuo server per negare l'accesso al tuo indirizzo IP attuale. Per ulteriori informazioni su come risolvere questo problema, clicca sul numero dell'articolo qui sotto per visualizzare l'articolo appropriato nella Microsoft Knowledge Base:
248043 (http://support.microsoft.com/kb/248043/) Messaggio di errore: 403.6 - Proibito: Indirizzo IP rifiutato  
? 403.7 - Certificato del cliente richiesto. Hai configurato il tuo server per richiedere certificati di autenticazione client, ma non hai installato un certificato client valido. Per ulteriori informazioni, clicca sul numero dell'articolo qui sotto per visualizzare l'articolo corrispondente nella Microsoft Knowledge Base:
190004 (http://support.microsoft.com/kb/190004/) Errore 403.7 o "Connessione al server non è stata stabilita"
186812 (http://support.microsoft.com/kb/186812/) PRB: Messaggio di errore: 403.7 Vietato: Certificato client richiesto  
? 403.8 - Accesso al sito negato. Hai impostato restrizioni di dominio per il dominio che usi per accedere al tuo server. Per ulteriori informazioni su come risolvere questo problema, clicca sul numero dell'articolo qui sotto per visualizzare l'articolo appropriato nella Microsoft Knowledge Base:
248032 (http://support.microsoft.com/kb/248032/) Messaggio di errore: Vietato: Accesso al sito negato 403.8  
? 403.9 - Troppi utenti. Il numero di utenti che si collegano a quel server supera il limite di connessione che hai impostato. Per ulteriori informazioni su come modificare questo limite, clicca sul numero dell'articolo qui sotto per visualizzare l'articolo corrispondente nella Microsoft Knowledge Base:
248074 (http://support.microsoft.com/kb/248074/) Messaggio di errore: Accesso vietato: troppi utenti sono connessi 403.9
Nota: Microsoft Windows 2000 Professional e Microsoft Windows XP Professional impostano automaticamente un limite fino a 10 connessioni su IIS. Non puoi cambiare questo limite.
? 403.12 - Negazione dell'accesso alla tabella di mappatura. La pagina che vuoi visitare richiede un certificato cliente, ma l'ID utente mappato al certificato cliente è stato negato all'accesso al file. Per ulteriori informazioni, clicca sul numero dell'articolo qui sotto per visualizzare l'articolo corrispondente nella Microsoft Knowledge Base:
248075 (http://support.microsoft.com/kb/248075/) Messaggio di errore: HTTP 403.12 - Accesso vietato: Mapper Accesso negato  
? 404 - Non trovato. Questo errore si verifica perché il file a cui stai cercando di accedere è stato rimosso o cancellato. Questo errore si verifica anche se provi ad accedere a un file con un'estensione limitata dopo aver installato lo strumento URLScan. In questo caso, la voce del file di log della richiesta apparirà come "Rifiutato da URLScan".
? 500 - Errore interno del server. Molti errori lato server possono causare questo messaggio di errore. Il registro dell'Event Viewer contiene motivazioni di errore più dettagliate. Inoltre, puoi disabilitare i messaggi di errore HTTP amichevoli per ricevere descrizioni dettagliate degli errori. Per ulteriori informazioni su come disabilitare i messaggi di errore HTTP amichevole, clicca sul numero dell'articolo qui sotto per visualizzare l'articolo corrispondente nella Microsoft Knowledge Base:
294807 (http://support.microsoft.com/kb/294807/) Come disabilitare la funzione "Mostra messaggi di errore HTTP compatibili" di Internet Explorer 5 sul lato server  
? 500.12 - L'applicazione si sta riavviando. Questo significa che stai cercando di caricare la pagina ASP durante il riavvio IIS dell'applicazione. Queste informazioni scompaiono quando la pagina viene aggiornata. Se questo messaggio ricompare dopo aver aggiornato la pagina, potrebbe essere che il tuo antivirus stia scansionando il file Global.asa. Per ulteriori informazioni, clicca sul numero dell'articolo qui sotto per visualizzare l'articolo corrispondente nella Microsoft Knowledge Base:
248013 (http://support.microsoft.com/kb/248013/) Messaggio di errore: HTTP Errore 500-12 Riavvio dell'applicazione  
? 500-100.ASP - Errore ASP. Questo messaggio di errore appare se la pagina ASP che stai cercando di caricare contiene un codice di errore. Per ottenere messaggi di errore più precisi, disabilita i messaggi di errore HTTP amichevoli. Di default, questo messaggio di errore è abilitato solo sul sito predefinito. Per ulteriori informazioni su come visualizzare questo messaggio di errore su un sito web non predefinito, clicca sul numero dell'articolo qui sotto per visualizzare l'articolo corrispondente nella Microsoft Knowledge Base:
261200 (http://support.microsoft.com/kb/261200/) mostra un messaggio di errore HTTP 500 invece di un messaggio di errore ASP per 500-100.asp  
? 502 - Errore gateway. Questo messaggio di errore si verifica se lo script CGI che cerca di essere eseguito non restituisce un set di header HTTP valido.

FTP

1xx - Risposta iniziale affermativa

Questi codici di stato indicano che un'operazione è iniziata con successo, ma il client si aspetta un'altra risposta prima di procedere con un nuovo comando. 110 Riavvia la risposta del segnale.
? Il servizio 120 è pronto e parte tra minuti nnn.
? 125 La connessione dati è aperta e il trasferimento sta iniziando.
? 150 Il file è in buone condizioni e pronto per aprire la connessione dati.

2xx - Risposta di completamento affermativo

Un'operazione è stata completata con successo. Il client può eseguire il nuovo comando. Comando 200 OK.
? 202 comandi non eseguiti, troppi comandi sul sito.
? Stato del sistema 211, o risposta di aiuto del sistema.
? 212 Stato della directory.
? Stato del file 213.
? 214 messaggi di aiuto.
? Tipo di sistema 215 NAME, dove NAME è il nome ufficiale del sistema indicato nel documento Numeri Assegnati.
? 220 Il servizio è pronto a soddisfare richieste da parte dei nuovi utenti.
? Connessione di controllo spegnimento del servizio 221. Se opportuno, disconnetti.
? 225 Connessione dati aperta, nessuna trasmissione in corso.
? 226 Chiudi la connessione dati. L'operazione richiesta nel file era riuscita (ad esempio, trasferire un file o abbandonarne uno).
? 227 Entra in modalità passiva (H1, H2, H3, H4, P1, P2).
? 230 utenti sono loggati, procedi.
? 250 L'operazione del file richiesto è corretta e completa.
? 257 "PATHNAME" è stato creato.

3xx - Risposta intermedia affermativa

Il comando ebbe successo, ma il server aveva bisogno di ulteriori informazioni dal client per completare l'elaborazione della richiesta. 331 Nome utente e password corretti richiesti.
? 332 Accesso account richiesto.
? 350 operazioni di file richieste sono in attesa di ulteriori informazioni.

4xx - Risposta completa per la negazione transitoria

Il comando non ebbe successo, ma l'errore fu temporaneo. Se il client ritenta il comando, può essere eseguito con successo. Il servizio 421 non è disponibile e la connessione di controllo viene chiusa. Se il servizio decide che deve essere spento, questa risposta viene inviata a qualsiasi comando.
? 425 Impossibile aprire la connessione dati.
? 426 Collegamento chiuso; Trasferimento abortito.
? 450 L'operazione del file richiesta non è stata eseguita. Il file non è disponibile (ad esempio, il file è occupato).
? 451 Richiesta Operazione terminata: Un errore locale è in fase di elaborazione.
? 452 Richiesta azione non eseguita. Memoria di sistema insufficiente.

5xx - Risposta permanente al completamento negativo

Il comando non ebbe successo e l'errore fu permanente. Se il client riprova il comando, lo stesso errore si ripeterà. 500 errori di sintassi e comandi non riconosciuti. Questo può includere errori come la linea di comando troppo lunga.
? 501 C'è un errore di sintassi nel parametro.
? 502 Ordini non eseguiti.
? 503 Sequenza di comandi sbagliata.
? 504 Il comando per questo parametro non viene eseguito.
? 530 Non loggato.
? Account 532 richiesto per memorizzare i file.
? 550 L'azione richiesta non è stata eseguita. Il file non è disponibile (ad esempio, file non trovato, nessun accesso).
? 551 Terminazione anomala dell'operazione richiesta: Tipo di pagina sconosciuto.
? 552 Operazione file richiesta termina in modo anomalo: allocazione di archiviazione superata (per la directory o il dataset attuale).
? 553 L'azione richiesta non è stata eseguita. Nomi dei file che non sono permessi.

Codici di stato FTP comuni e le loro cause
? 150 - FTP utilizza due porte: 21 per inviare comandi e 20 per inviare dati. Il codice di stato 150 indica che il server è pronto ad aprire una nuova connessione sulla porta 20 per inviare alcuni dati.
? 226 - Comando per aprire una connessione dati sulla porta 20 per eseguire un'azione, come trasferire un file. L'operazione si completa con successo e la connessione dati viene chiusa.
? 230 - Questo codice di stato viene visualizzato quando il client invia la password corretta. Indica che l'utente ha effettuato l'accesso con successo.
? 331 - Il codice di stato viene visualizzato dopo che il client invia il nome utente. Il codice di stato verrà visualizzato indipendentemente dal fatto che il nome utente fornito sia un account valido nel sistema.
? 426 - Il comando apre la connessione dati per eseguire un'azione, ma l'azione è stata annullata e la connessione dati è chiusa.
? 530 - Questo codice di stato indica che l'utente non può accedere perché la combinazione di nome utente e password non è valida. Se accedi con un account utente, potresti aver digitato il nome utente o la password sbagliati, oppure potresti scegliere di consentire solo l'accesso anonimo. Se accedi con un account anonimo, la configurazione di IIS potrebbe negare l'accesso anonimo.
? 550 - Il comando non viene eseguito perché il file specificato non è disponibile. Ad esempio, il file che vuoi OTTENERE non esiste, oppure cercare di INSERIRE il file in una directory a cui non hai accesso di scrittura.




Precedente:Tutorial di installazione di PHPMyadmin e impostazioni di configurazione
Prossimo:Soluzione PHP per leggere caratteri cinesi distorti nei file txt
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com