Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 2446|Risposta: 0

[ASP.NET] ASP.NET MVC utilizza Autofac per aggiungere filtri globali

[Copiato link]
Pubblicato su 05/05/2024 19:15:08 | | | |
Requisiti: Aggiungi un filtro globale ASP.NET MVC, il costruttore del filtro ha delle dipendenze e devi iniettare servizi correlati da testare utilizzando il nuovo progetto web creato di .NET Framework versione 4.8.

Per prima cosa, si riferisce al pacchetto di dipendenza correlato ad Autofac come segue:


Crea un nuovo filtro di autenticazione IAuthenticationFilter per i test, il codice è il seguente:

Apri il Global.asax.cs e modificalo come segue:

DependencyResolver è un componente importante in MVC, come suggerisce il nome, è responsabile della risoluzione degli oggetti di dipendenza e si può dire che sia un container IOC utilizzato all'interno del framework MVC. Molti oggetti vengono creati tramite MVC, e potremmo non usarlo direttamente, ma se usi Unity, Autofac o guardi qualche progetto open source, lo vedrai sempre.

Inizia il debug e testa come mostrato di seguito:



(Fine)





Precedente:Il frontend utilizza spark-md5 per calcolare il valore MD5 del file
Prossimo:ASP.NET Core (27) Ottimizzazione delle prestazioni PurgeCSS per rimuovere codice inutilizzato
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com