Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 2391|Risposta: 0

[Fonte] .NET/C# attributo di riflessione, che può essere giudicato dai tipi nulli

[Copiato link]
Pubblicato su 24/03/2024 11:39:53 | | | |
Requisiti: Durante lo sviluppo di C#, può essere necessario utilizzare la riflessione per ottenere dinamicamente il tipo di attributo di un oggetto e poi processarlo di conseguenza. Vogliamo classificare i tipi nullabili e i tipi base come lo stesso tipo, ad esempio stringa? = string,int? = int


Quando si giudica il tipo, l'inteligenza? e i tipi di intelligenza sono tipi diversi, come mostrato nell'immagine sottostante:



Come ottenere direttamente il tipo base quando si determina il tipo nullo? Fai riferimento alUnwrapNullableTypeIl codice è il seguente:





Riferimento:

Il login del link ipertestuale è visibile.
Il login del link ipertestuale è visibile.





Precedente:La programmazione C# utilizza le parole chiave Override e New per distinguerle
Prossimo:Un semplice confronto tra Garnet cache e Redis sviluppato con .NET
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com