Requisiti: Se acquisti una nuova console Xbox, acquisti la versione National Bank, che ha una funzione di blocco regionale (nel linguaggio comune, alcuni giochi non possono essere visualizzati, acquistati, figuriamoci giocati), e devi sbloccarla.
La Banca di Cina sblocca la zona interregionale
Prima prepara una chiavetta USB vuota; se non hai una chiavetta USB, generalmente puoi usare una scheda di memoria con lettore di schede, formattata comeNTFSFormato.
Poi vai nel pannello di controllo di sistema, apri l'opzione cartella e trova quella nascosta all'interno della casella rossaEstensione del nome filee sblocca.
Clicca con il tasto destro sulla directory di origine della chiavetta USB, crea un nuovo testo txt, rinominalo e incollalo$ConsoleGen 9Nota che non dovrebbero esserci spazi prima e dopo, 9 rappresenta XSX, XSS e altri host di nuova generazione; se è sbloccato dalla National Bank X1, cambialo in $ConsoleGen 8 e poi invia, e la casella del prompt sarà confermata.
Collega la chiavetta USB quando XSX è acceso e attendi il prompt di sistema per trovare un nuovo dispositivo di archiviazioneRiavvia la consoleFinire.
Dopo aver riavviato, inserisci le impostazioni di sistema per trovare la regione e la lingua e vedere se la regione è diventata Argentina o altre regioni fuori dalla Cina.
|