Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 6986|Risposta: 4

[Fonte] [Pratica] Usa .NET per cambiare l'URL della scheda del browser Edge

[Copiato link]
Pubblicato su 29/05/2022 22:25:03 | | | |
Requisiti: Ottenere gli URL di tutte le schede dell'Edge corrente e scambiare gli URL delle schede specificate in base alle parole chiave. Questo articolo utilizza programmi .NET per chiamare l'API di Automazione UI e implementare funzionalità.

Per prima cosa, crea un nuovo programma Windows Windows per .NET Framework, che deve essere consultatoUIAutomationClient.dllUIAutomationTypes.dllLibreria di classi, posizione file: C:\Program Files\Reference Assemblies\Microsoft\Framework\v3.0

Sembra aiutarci a fare riferimento al corrispondente dll secondo la versione assembly, e l'indirizzo di riferimento effettivo è il seguente:

C:\Program Files (x86)\Reference Assemblies\Microsoft\Framework\.NETFramework\v4.7.2\UIAutomationClient.dll
C:\Program Files (x86)\Reference Assemblies\Microsoft\Framework\.NETFramework\v4.7.2\UIAutomationTypes.dll
Il principio principale è inviare i dati dei tasti cercando il nome del tag UI, se sìPer i sistemi operativi in inglese, puoi cercare la parola chiave "Address and search bar"per trovare l'elemento UI, ma qual è la parola chiave del sistema operativo cinese?

Devi usare lo strumento Inspect per trovare il nome dell'elemento, la posizione dello strumento: "C:\Program Files (x86)\Windows Kits\10\bin\10.0.19041.0\x64\inspect.exe"

Si consiglia di usare Inspect invece di UISpy, perché con Inspect sono riuscito a trovare la barra degli indirizzi. Sono passato a usare il focus di monitoraggio, poi ho cliccato sulla barra degli indirizzi e Ispeziona per trovarlo. Inspect fa parte del Windows Toolkit e può essere installato con l'SDK di Windows 10.


Un'altra difficoltà è creare un URL nella barra degli indirizziPassaggio al metodo di input inglese, altrimenti non può saltare normalmente, il rendering è il seguente:



Il codice sorgente è il seguente:

(Fine)





Precedente:[Combattimento pratico] Il server compila LibreSpeed per testare la velocità della rete
Prossimo:Funzionamento pratico: Utilizzo di Docker per costruire il servizio DNS (dnsmasq)
 Padrone di casa| Pubblicato su 29/05/2022 22:48:28 |
 Padrone di casa| Pubblicato su 29/05/2022 22:58:49 |
Le librerie relative a UIAutomationClient possono essere consultate direttamente, come mostrato nella figura sottostante:



Pubblicato su 03/06/2022 22:53:37 |
Impara a imparare...
Pubblicato su 17/06/2022 09:31:59 |
Studiare, raccogliere e registrare
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com