Requisiti: Ottenere gli URL di tutte le schede dell'Edge corrente e scambiare gli URL delle schede specificate in base alle parole chiave. Questo articolo utilizza programmi .NET per chiamare l'API di Automazione UI e implementare funzionalità.
Per prima cosa, crea un nuovo programma Windows Windows per .NET Framework, che deve essere consultatoUIAutomationClient.dll、UIAutomationTypes.dllLibreria di classi, posizione file: C:\Program Files\Reference Assemblies\Microsoft\Framework\v3.0
Sembra aiutarci a fare riferimento al corrispondente dll secondo la versione assembly, e l'indirizzo di riferimento effettivo è il seguente:
C:\Program Files (x86)\Reference Assemblies\Microsoft\Framework\.NETFramework\v4.7.2\UIAutomationClient.dll
C:\Program Files (x86)\Reference Assemblies\Microsoft\Framework\.NETFramework\v4.7.2\UIAutomationTypes.dll Il principio principale è inviare i dati dei tasti cercando il nome del tag UI, se sìPer i sistemi operativi in inglese, puoi cercare la parola chiave "Address and search bar"per trovare l'elemento UI, ma qual è la parola chiave del sistema operativo cinese?
Devi usare lo strumento Inspect per trovare il nome dell'elemento, la posizione dello strumento: "C:\Program Files (x86)\Windows Kits\10\bin\10.0.19041.0\x64\inspect.exe"
Si consiglia di usare Inspect invece di UISpy, perché con Inspect sono riuscito a trovare la barra degli indirizzi. Sono passato a usare il focus di monitoraggio, poi ho cliccato sulla barra degli indirizzi e Ispeziona per trovarlo. Inspect fa parte del Windows Toolkit e può essere installato con l'SDK di Windows 10.
Un'altra difficoltà è creare un URL nella barra degli indirizziPassaggio al metodo di input inglese, altrimenti non può saltare normalmente, il rendering è il seguente:
Il codice sorgente è il seguente:
(Fine)
|