Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 10191|Risposta: 1

L'affermazione SQL negli esempi di analisi delle query PMM MySQL è incompleta

[Copiato link]
Pubblicato su 22/11/2021 15:06:02 | | | |
Percona Monitoring and Management (PMM) è uno strumento di monitoraggio gratuito e open source per MySQL, PostgreSQL, MongoDB e ProxySQL, e per i server su cui essi sono eseguiti.

Il PMM ti aiuta a migliorare le prestazioni del tuo database, semplificarne la gestione e migliorare la sua sicurezza. È efficiente, veloce da configurare e facile da usare.

Io monitoroVersione MySQL è: 5.7.24, utilizzando il pattern Performance Schema, che legge e analizza i dati dalla libreria PERFORMANCE_SCHEMA.



MySQL 5.5 inizia con un nuovo database: PERFORMANCE_SCHEMA, utilizzato principalmente per raccogliere parametri di performance del server di database. Inoltre, il motore di archiviazione della tabella della libreria è PERFORMANCE_SCHEMA e gli utenti non possono creare tabelle con un motore di archiviazione PERFORMANCE_SCHEMA. MySQL5.5 è disattivato di default, e da MySQL 5.6 in poi è attivo di default.
Cliccando sull'interfaccia "Query Analytics" e su un'istruzione SQL relativamente lunga, si scopre che la visualizzazione è incompleta, come mostrato nella figura sottostante:



La ragione della visualizzazione incompleta è che MySQL ha un limite predefinito quando memorizza testo.L'eccesso sarà troncato, la configurazione predefinita è la seguente:



soluzione

Deve essere modificato sul server MySQL/etc/my.cnfLa configurazione è la seguente:

Dopo che la configurazione è completata, come mostrato di seguito:



I parametri sopra devono essere configurati sul server e non possono essere impostati dal comando globale impostato, altrimenti l'errore sarà il seguente:

Errore SQL [1238] [HY000]: La variabile 'max_digest_length' è una variabile di sola lettura
L'interfaccia Esempi del PMM può già visualizzare le istruzioni SQL completate.

(Fine)





Precedente:kernel Linux:NMI watchdog: BUG: blocco soft - CPU
Prossimo:Comandi comuni di interrogazione di MongoDB
 Padrone di casa| Pubblicato su 23/11/2021 17:02:25 |
Linux Visualizza il percorso del file di configurazione MySQL e le configurazioni correlate
https://www.itsvse.com/thread-7402-1-1.html
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com