Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 19816|Risposta: 0

[Fonte] Configurazione cross-domain del Spring Cloud Gateway CORS

[Copiato link]
Pubblicato su 28/07/2021 17:39:14 | | | |
Il progetto consiste nella separazione tra front e back end, frontend e back end non sono sulla stessa porta, e c'è un problema cross-domain quando il front end chiama l'interfaccia backend.

Se il gateway consente la trasmissione cross-domain, viene segnalato il seguente errore:

L'accesso a XMLHttpRequest su 'http://127.0.0.1:9999/gateway/auth/account/requestToken' dall'origine 'http://localhost:60356' è stato bloccato dalla politica CORS: Risposta al preflight la richiesta non supera il controllo di accesso: Non è presente nessun header 'Access-Control-Allow-Origin' sulla risorsa richiesta.
jquery.min.js:2 POST http://127.0.0.1:9999/gateway/auth/account/requestToken net::ERR_FAILED
Informazioni sul tutorial del documento di configurazione CORS di Spring Cloud Gateway:Il login del link ipertestuale è visibile.

Modifica il file di configurazione application.yml come segue:

Una volta completata la configurazione, riesegui il progetto a causa diI microservizi stessi sono anche configurati per permettere il cross-domain, il contenuto duplicato apparirà nell'intestazione di risposta POST con il seguente errore:

L'accesso a XMLHttpRequest su 'http://127.0.0.1:9999/gateway/auth/account/requestToken' dall'origine 'http://localhost:60356' è stato bloccato dalla politica CORS: Il ' L'intestazione Access-Control-Allow-Origin' contiene più valori 'http://localhost:60356, http://localhost:60356', ma solo uno è permesso.


Soluzione: Creare un nuovo filtro CorsResponseHeaderFilter per rimuovere alcune delle stesse intestazioni di risposta, il codice è il seguente:

Crea un nuovo file CorsConfiguration e registra i chicchi con il seguente codice:

Risolvi con successo il problema come mostrato nell'immagine sottostante:



(Fine)





Precedente:CentOS 7 copia i file su un altro server tramite comandi
Prossimo:Usa Visual Studio per confrontare le differenze di testo
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com