Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 9953|Risposta: 1

CentOS 7 installa KubeSphere in modalità All-in-One

[Copiato link]
Pubblicato su 22/07/2021 18:06:42 | | | |
La visione di KubeSphere è costruire un sistema operativo distribuito cloud-native con Kubernetes come nucleo, e la sua architettura può facilmente consentire l'integrazione plug-and-play di applicazioni di terze parti con componenti ecologici cloud-native, supportando la distribuzione unificata, la gestione operativa e di manutenzione di applicazioni cloud-native in più cloud e cluster.


Sito ufficiale:Il login del link ipertestuale è visibile.

Per CentOS requisiti minimi: CPU a 2 core, 4 GB di RAM, 40 GB di spazio su disco

Il requisito della versione Docker è: 19.3.8+

Installa i container Docker su CentOS 7
https://www.itsvse.com/thread-9999-1-1.html

Installa Socat e ConnTrack, ebtables, ipset

Disattiva il firewall


Spegni SELinux


Rivedi e chiudi la partizione dello swap

Quando la memoria fisica del sistema è insufficiente, la partizione swap libera una parte della memoria del disco rigido per il programma attualmente in esecuzione. Lo spazio liberato può provenire da programmi che non hanno fatto molto da molto tempo, e lo spazio liberato viene temporaneamente salvato nella partizione Swap fino a quando quei programmi non vengono eseguiti, e poi i dati salvati vengono ripristinati dalla partizione Swap alla memoria.

Variabili ambientali di set

Esegui prima il seguente comando per assicurarti di ottenere daScarica KubeKey nella regione corretta


Esegui il seguente comando per scaricare KubeKey


Aggiungi permessi eseguibili a KK:


Installa sia Kubernetes che KubeSphere con i seguenti comandi:

Dopo aver eseguito il comando, KubeKey controllerà l'ambiente di installazione e i risultati saranno visualizzati in una tabella. Per maggiori informazioni, vedi Requisiti di Nodo e requisiti di dipendenza.Inserisci sì per continuare il processo di installazione

Inserisci il seguente comando per verificare i risultati dell'installazione:



Le informazioni di uscita mostrano l'indirizzo IP e il numero di porta della console web, e il NodePort predefinito è30880。 Ora puoi <NodeIP>accedere alla console tramite :30880 con il tuo account e password predefiniti (admin/P@88w0rd).



(Fine)






Precedente:Installa i container Docker su CentOS 7
Prossimo:Handler di Spring Boot Intercettore
 Padrone di casa| Pubblicato su 29/10/2021 12:56:14 |
Il comando stop è il seguente:

Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com