Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 24036|Risposta: 0

[Fonte] MySQL determina se esiste una tabella o un campo quando aggiunge una nuova tabella

[Copiato link]
Pubblicato il 18-06-2021 13:10:32 | | |
È comune aggiungere nuove tabelle e campi dati, e verrà segnalato un errore se la tabella esiste già o se il campo esiste.

Quando si aggiorna un programma, spesso si tratta di molte istruzioni SQL, eUna singola istruzione SQL è:No, non puòQuando si aggiunge una tabella o un campo, deve essere scritto come procedura memorizzata

Ecco un esempio di procedura memorizzata
Originale:Il login del link ipertestuale è visibile.




Precedente:.NET/C# Ottimizzato le prestazioni di SslMode per database MySQL
Prossimo:Monitora i comandi che Redis sta eseguendo
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com