Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 8498|Risposta: 2

Dimenticata Malaysia Airlines, funzionari statunitensi hanno rivelato la scioccante storia interna!!

[Copiato link]
Pubblicato su 29/11/2014 22:25:59 | | | |
Nell'incidente Malaysia Airlines, la terraferma, la Malesia e l'Australia hanno deciso di condurre una nuova fase di ricerca nell'Oceano Indiano; la traiettoria del volo passeggeri Malaysia Airlines sarà riesaminata e valutata, ma la teoria del complotto sull'MH370 è riemersa in quel periodo, e Steve Pieczenik, che ha servito come funzionario del Dipartimento di Stato USA per quattro mandati come presidente, ha detto che gli Stati Uniti hanno utilizzato l'aereo passeggeri MH370 per fare una buona esibizione, e l'Australia è stata il suo partner di performance.

Steve Pickzennik, uno dei più esperti nel gestire crisi e negoziatori di ostaggi internazionali più esperti al mondo, ha detto che gli Stati Uniti hanno fatto una buona dimostrazione sull'aereo MH370, e l'Australia ne è stata la partner ad interim, secondo ibtimes.

Pickzennik vanta 20 anni di esperienza nell'aiutare cinque governi statunitensi, tra cui Richard Nixon, Gerald Ford, James Carter, George Bush, nella gestione di crisi internazionali per loro, e come senior policy planner sotto il presidente Ronald Reagan; Ha lavorato direttamente con e ha riferito direttamente ai successivi segretari di stato statunitensi Henry Kissinger, Cyrus Vance, George Shultz e James Baker.
Ha detto sul suo blog che gli Stati Uniti hanno messo in scena uno spettacolo valido.



Innanzitutto, tutta l'attenzione e le ricerche furono dirottate sul Mar Cinese Meridionale, quando aerei sorvolavano l'Oceano Indiano.
Dopo di ciò, furono date affermazioni e prove contraddittorie, confondendo il mondo, e anche l'Australia recitò in questa pièce.
Pikzennik ha sottolineato che gli Stati Uniti stavano ritirando truppe dall'Afghanistan quando l'aereo passeggeri MH370 della Malaysia Airlines è scomparso, e i talebani hanno dirottato e teso un'imboscata alle loro guardie, catturando il comandante e il sistema di controllo che pesava circa 20 tonnellate, confezionato in sei scatole.
I talebani pianificano di vendere i sistemi di controllo statunitensi a Russia e Cina.
Ma la Russia è impegnata con la propria crisi, e la Cina coglie l'opportunità per negoziare sistemi di controllo.
Il sistema può disabilitare tutti i droni statunitensi e la Cina ha inviato otto scienziati a ispezionare il sistema prima di pagare. A marzo di quest'anno, Pickzennik ha affermato che gli otto scienziati e le sei scatole erano arrivati in Malesia e avevano depositato le merci all'ambasciata.
Per trasportare le merci in sicurezza, vengono trasportate da aerei civili MH370, pensando che gli Stati Uniti non faranno nulla contro l'aviazione civile.
Gli Stati Uniti chiesero ai servizi segreti israeliani di riconquistare il carico e poi inviarono cinque americani e due israeliani sull'aereo.
In precedenza, era stato ufficialmente annunciato che c'erano due iraniani sull'aereo passeggeri MH370 che erano saliti a bordo con passaporti ruti, e Pikzennik ha detto che quando l'MH370 stava per decollare dalla Malaysia Airlines, ha riferito al controllo del traffico aereo vietnamita che l'AWAC statunitense aveva intercettato il segnale, causando il guasto del sistema di controllo pilota e il passaggio alla modalità di controllo remoto.
L'altitudine dell'aereo scese immediatamente.
L'aereo sorvolò il sud di Sumatra, Annam Bas e il sud dell'India, poi atterrò nelle Maldive, e alcuni residenti locali osservarono l'atterraggio, rifornirono e continuarono a volare verso l'isola di Diego Garcia, una base aerea statunitense nell'Oceano Indiano centrale, e il carico e le scatole nere a bordo dell'aereo furono rimosse.
L'aereo MH370 decollò di nuovo e si schiantò nell'Oceano Indiano meridionale, e gli Stati Uniti fecero credere a tutti che l'aereo fosse finito il carburante e poi si schiantasse, incolpando il pilota dell'aereo.


Riepilogo a fasi dell'incidente con Malaysia Airlines:
1. Contesto internazionale della scomparsa di Malaysia Airlines:
Scoppiò la crisi finanziaria del 2008, la situazione internazionale cambiò, gli Stati Uniti prosperarono e declinarono, e la crisi fu trasferita al fallimento della Grecia e dell'Unione Europea; molteplici quantitative ageaging, crediti per scoperti, risentimento mondiale; Nel 2013, voleva attaccare la Siria e invertire la situazione, ma fu fermato fermamente dalla Russia, mettendo così in luce la debolezza degli Stati Uniti. I leader cinesi non si sono mai tirati indietro dal gridare il sogno cinese di realizzare il ringiovanimento della Cina, che ha portato delle sfide agli Stati Uniti. Nel 2014, gli Stati Uniti provocarono conflitti civili in Ucraina per avere successo, e la Russia reagì contro l'occupazione della Crimea---- che era stata politicamente guidata dagli Stati Uniti dal crollo dell'Unione Sovietica e operata con fatica per oltre 20 anni. La situazione economica interna negli Stati Uniti è cupa, con enormi debiti, industrie in via di svuotamento e alta disoccupazione. Dove stanno andando gli Stati Uniti ---- è un momento di vita o di morte. Gli Stati Uniti devono fare qualcosa. 2. Movente dell'incidente con Malaysia Airlines:
Ex candidati presidenziali repubblicani negli Stati Uniti sono apparsi in manifestazioni antigovernative per le strade di Kiev, a torso nudo, interferendo apertamente negli affari interni, provocando dispute, creando contraddizioni tra Russia ed Europa e creando indizi per gli Stati Uniti per riorganizzarsi. La Russia reagì con forza, conquistò la Crimea, schiaffeggiò direttamente gli Stati Uniti e sfidò l'autorità americana. In piena vista, la risposta deve essere data a come risponderanno gli Stati Uniti.
La scelta degli Stati Uniti di trattare con la Russia: 1. L'opinione pubblica condanna. 2. Attacchi militari. 3. Sanzioni economiche.
Opzione 1: Niente dolore, niente prurito, la Russia non ha paura.
Opzione 2: Di fronte alla Russia, gli Stati Uniti mancano di coraggio.
Opzione 3: La più ideale è che, se vuoi implementarlo, ti mancherà solo il sostegno della Cina (la capacità della Cina è sufficiente a far fallire le sanzioni contro la Russia guidate dagli Stati Uniti).
In questo contesto------- Malaysia Airlines ha perso i contatti ed è rimasta scioccata!


3. Incidente con Malaysia Airlines:
8 marzo 2014. Fu prima del voto ONU sulla Crimea che l'atteggiamento della Cina fu il più critico (il voto è una formalità, seguito dall'azione):

1. La Cina si schiera con gli Stati Uniti e impone congiuntamente sanzioni economiche alla Russia. Le relazioni sino-russe sono danneggiate, conigli astuti sono morti e scagnozzi cucinano----- la Russia è finita e la Cina è la prossima a essere sconfitta.

2. La Cina si schiera con la Russia, violando il principio coerente della Cina di "rispettare l'integrità territoriale degli altri paesi" e si è presa uno schiaffo. Ha suscitato rabbia pubblica, danneggiato seriamente l'immagine internazionale della Cina e creato una scusa per gli Stati Uniti per diffamare la Cina.

3. La Cina si astiene dalla neutralità, la scelta migliore. Il passo successivo non è partecipare alle sanzioni guidate dagli Stati Uniti contro la Russia, né danneggiare le relazioni sino-russe, né dare potere ad altri e autodistruggere la loro immagine. (E infatti è successo).

Tuttavia, anche l'astensione della Cina è inaccettabile per gli Stati Uniti, il che equivale a indicare che la Cina non parteciperà alle sanzioni contro la Russia. Di conseguenza, gli Stati Uniti sono stati impotenti contro la Russia, ingoiando il frutto amaro di essere stati bloccati e schiaffeggiati dalla Russia, e gli Stati Uniti hanno perso credibilità con il mondo, perso la loro maestà e sono solo declinati. (Per un leader, il prestigio è importante.) )
Conoscendo il significato del voto delle Nazioni Unite---- è legato alla fortuna nazionale degli Stati Uniti, che è estremamente importante! E gli Stati Uniti? Devono essere utilizzati mezzi non convenzionali per costringere la Cina a rispettare la ---- Malaysia Airlines ha perso i contatti.


4. Il colpevole

---- l'esercito e i servizi segreti statunitensi (dietro di essi ci sono i gruppi di interesse americani attenti), il presidente degli Stati Uniti è talvolta una decorazione.

5. Lo scopo degli Stati Uniti nell'incidente della scomparsa della Malaysia Airlines:

Scopo 1: In un momento importante legato al destino degli Stati Uniti, gli Stati Uniti hanno corso rischi e hanno attuato l'incidente della Malaysia Airlines (il dipartimento strategico statunitense aveva già organizzato il copione ed era in attesa per l'attuazione), hanno intimidito la Cina e si aspettavano che la Cina cedesse e si schierasse dalla parte degli Stati Uniti. Così, riorganizzando e rivitalizzando la gloria.

Scopo 2: Condurre test strategici sulla forza, il coraggio e la volontà della Cina, valutare la forza della Cina, toccare le carte vincenti della Cina e poi adottare la corrispondente politica cinese e la politica estera degli Stati Uniti, se non ha altra scelta che adeguare il proprio status di prima potenza (non volendo essere risolta dalla guerra).

Scopo 3: Valutare le reazioni dei paesi di tutto il mondo e confermare la forza diplomatica e l'influenza mondiale di Cina e Stati Uniti.


6. Pianificazione dell'incidente Malaysia Airlines:

L'aereo era malese, l'incidente avvenne nello spazio aereo di Malesia e Vietnam, fu prodotto negli Stati Uniti e la maggior parte dei passeggeri era cinese. Il caldo è perfetto. All'inizio si chiamava "contatto perso", non un dirottamento, non un incidente. "Contatto perso" può essere trasformato in dirottamento, incidente, "riunione" o "contatto perso per sempre". Le frasi sono piuttosto di alto livello, atmosferiche e di alta qualità. Può essere sviluppato in una varietà di possibilità.

L'intero incidente deve provenire dalle mani di esperti e, dopo ripetute deliberazioni, scrutinio a sinistra e a destra, molte deduzioni e molteplici piani. L'implementazione delle cose è impeccabile, e il mondo intero non riesce a trovarla, chi l'ha fatta?
Dopotutto, si tratta di una cospirazione e, una volta smascherata, il mondo sarà in subbuglio, e questo potrebbe persino provocare una guerra, che è estremamente rischiosa. Vogliamo che la Cina "giochi" con noi, ma non dobbiamo "giocare" troppo.



7. Alcuni dettagli sull'avvenimento e lo sviluppo dell'incidente con Malaysia Airlines:

1. Dopo che l'aereo fu perso per 5 ore, la Cina fu informata che gli Stati Uniti avevano abbastanza tempo per occuparsi dell'aereo e dei passeggeri.

2. Il servizio segreto statunitense avvertì i passanti non correlati di stare zitti (il radar dell'esercito indiano era rotto, la Malesia esitò e Singapore e Thailandia non dissero una parola). Rilascia ogni tipo di bomba fumogena e fake news per confondere il pubblico.

3. La Cina reagì rapidamente all'intero incidente e inviò immediatamente navi e aerei nel Mar Cinese Meridionale per monitorare e controllare 10 satelliti. Il Vietnam è entusiasta di aiutare e aprire il proprio spazio aereo alla Cina.

4. Espansione della situazione: Con lo spostamento del campo di battaglia nell'Oceano Indiano, la Cina aumentò il numero di satelliti e inviò ulteriori navi, aerei e personale per ampliare la ricerca. Gli Stati Uniti hanno eliminato rotte per il Pakistan e il Kazakistan a nord e le rotte australiane verso il sud ---- mettere alla prova la direzione strategica della Cina. La Cina non esitò a porre il veto alla rotta settentrionale, esprimendo la sua fiducia che l'Asia Centrale appartenesse alla sua sfera d'influenza; Inviate direttamente truppe sulla rotta meridionale della sfera d'influenza degli Stati Uniti (Australia) e assumete un atteggiamento offensivo: dite agli Stati Uniti che se osate provocare, la Cina non difenderà, ma contrattaccherà. Se vuoi giocare, gioca in grande.

In fila per paese:
Dalla parte della Cina: Vietnam (apertura dello spazio aereo agli aerei militari cinesi), Pakistan, paesi dell'Asia centrale (veto alla rotta settentrionale secondo la volontà della Cina), Myanmar, Laos e Cambogia.

Dalla parte degli Stati Uniti: le Filippine (isole e barriere sono disturbate), la Thailandia (veto la ferrovia ad alta velocità per il riso), il Regno Unito (rilascia notizie, invia sottomarini nucleari), Singapore e alcuni paesi della NATO.

Neutrali: Malesia, Australia, Indonesia, India e la maggior parte degli altri paesi Asia-Pacifico.

La Cina minacciava la Malesia e Singapore scavando l'istmo di Kra. La Thailandia è un vero e proprio fiore.

La Cina ha anche approfittato della situazione per testare chi starà dalla sua parte, chi sarà neutrale e chi sarà suo nemico se Cina e Stati Uniti si affronteranno.

Durante l'incidente con Malaysia Airlines, la maggior parte dei paesi è rimasta silenziosa e sorprendentemente silenziosa--- inclusi Singapore, Giappone, Corea del Sud, India, Indonesia, ecc., tutti fingendo di essere morti. Non voglio esporti.

9. Possibilità future dell'incidente Malaysia Airlines:

1. Cina e Stati Uniti raggiunsero un compromesso, e gli Stati Uniti riconobbero la seminazione e crearono congiuntamente il copione per porre fine a questa farsa. Rubare polli negli Stati Uniti non significa perdere riso.

2. Gli Stati Uniti resistono ostinatamente, la Cina combatte una guerra prolungata e non si arrenderà mai finché non raggiungerà il suo obiettivo, prolungata finché non sconfigge gli Stati Uniti sul fronte economico----, e gli Stati Uniti sono costretti a ritirarsi.

10. Conclusione:

Pregate e inviate benedizioni ai passeggeri dell'aereo.
(Vai fino in fondo)







Precedente:Spiegato in dettaglio il protocollo PPP
Prossimo:Sfida il protocollo di autenticazione handshake CHAP
Pubblicato su 01/12/2014 19:50:40 |
Un applauso per te, devo dire che deve esserci una guerra tra Cina e Stati Uniti, qualunque sia la forma, MH370 è probabilmente una cospirazione, penso che sia più probabile che sia una cospirazione, ma devo dire che siamo tutti persone comuni, che in realtà non possiamo toccare
 Padrone di casa| Pubblicato su 01/12/2014 21:43:54 |
ORing pubblicato il 1-12-2014 alle 19:50
Un pollice in su per te, devo dire che Cina e Stati Uniti devono essere in guerra, qualunque sia la forma, MH370 probabilmente sarà una cospirazione, penso che possa essere una cospirazione...

Sì, il governo cinese ha chiuso troppo severamente i suoi cittadini, nemmeno Google
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com