Molti fornitori IDC offrono servizi di storage oggetti, come l'OS di Alibaba Cloud, il COS di Tencent Cloud, l'S3 di Amazon, ecc., tutti con interfacce simili.
Lo storage a oggetti è un'architettura di archiviazione dati per computer che gestisce i dati come oggetti, a differenza di altre architetture di archiviazione come i file system che gestiscono i dati a livello di file e lo storage a blocchi che gestiscono i dati come blocchi all'interno di blocchi e settori. Ogni oggetto tipicamente include i dati stessi, una quantità variabile di metadati e un identificatore globalmente univoco. L'archiviazione degli oggetti può essere implementata a più livelli, inclusi il livello del dispositivo (dispositivo di archiviazione oggetti), il livello di sistema e il livello dell'interfaccia. In ogni caso, l'archiviazione degli oggetti tenta di implementare funzionalità che altre architetture di storage non possono, come interfacce che possono essere programmate direttamente dalle applicazioni, namespace che possono coprire più istanze hardware fisiche e funzionalità di gestione dati come la replica e la distribuzione dati a livello di oggetto. Rispetto ai database, che sono tecnologie di archiviazione dati strutturate, l'archiviazione degli oggetti è principalmente mirata a memorizzare una grande quantità di dati non strutturati. Questi dati generati quotidianamente sono adatti per essere archiviati negli oggetti. Per prima cosa, creiamo un nuovo progetto .NET framework e installiamo la versione Minio .net del client tramite nuget, con il seguente comando:
Il codice è il seguente:
Informazioni sulla documentazione dell'interfaccia API client .NET:Il login del link ipertestuale è visibile.
Descrizione del codice: Crea un bucket my.itsvse, carica la npp.7.9.Installer.exe del disco locale nel bucket e chiamalo folder1/npp.7.9.Installer.exe, inoltre otteniamo l'indirizzo di download dell'oggetto, valido per 1 ora, e il file può essere scaricato tramite il link. Le rappresentazioni sono le seguenti:
Nota:Il link per il download che ricevi non può modificare direttamente il nome host, cioè, non puoi modificare direttamente il nome di dominio collegato, altrimenti verrà segnalato un errore di firma, come segue:
<Error> <Code>SignatureDoesnNotMatch</Code> <Message>La firma della richiesta che abbiamo calcolato non corrisponde a quella che hai fornito. Controlla la tua chiave e il metodo di firma.</Message> <Key>golden-oldies.zip</Key> <BucketName>my.itsvse</BucketName> <Resource>golden-oldies.zip</Resource> <RequestId>166A8CCA82FAA5DC</RequestId> <HostId>152862c6-7953-45d1-a0ed-26c70fa7bd70</HostId> </Error> Infine, allega il codice sorgente:
Turisti, se volete vedere il contenuto nascosto di questo post, vi prego Risposta
(Fine)
|