1. Utenti con jailbreak
1. Elimina il pacchetto di aggiornamento OTA scaricato
Trova la directory ar/mobile/Library/Assets/com_apple_MobileAsset_SoftwareUpdate ed elimina tutti i file nella directory.
2. Disattivare gli aggiornamenti OTA
Usa iFile sul tuo cellulare o iTools, PP Assistant e Sync Assistant sul computer, vai su Directory/System/Library/LaunchDaemons e rinomina i seguenti tre file (aggiungi .bak dopo il nome del file)
(1)com.apple.mobile.softwareupdated.plist
(2)com.apple.OTATaskingAgent.plist
(3)com.apple.softwareupdateservicesd.plist
3. Aggiornamento generale e software Il numero 1 a destra:
Vai nella cartella /System/Library/CoreServices, Trova SystemVersion.plist, copialo sul computer, cambia il valore di ProductBuildVersion in 9B179, poi copia il file modificato dal computer sul telefono per sovrascrivere il file originale, poi riavvia il telefono, scopri che il fastidioso numero 1 è sparito, e poi copialo sul computer per cambiarlo al valore originale e copialo sul cellulare per sovrascrivere il file originale.
2. Utenti senza jailbreak
…… Se ci sono una macchina per serratura, una macchina demoniaca, una macchina nera, un grilletto e una macchina per assemblaggio, per favore non provare questo metodo......
1. Cancella tutti i contenuti e le impostazioni
Cancellare tutti i contenuti equivale a livellare il sistema telefonico una sola volta, il che eliminerà tutto il contenuto sul telefono e dovrà essere riattivato;
Per favore, fai un backup dei dati importanti sul tuo telefono prima di cancellarli, disattiva Trova il mio iPhone e disconnetti dall'Apple ID sul tuo telefono.
Passaggi di cancellazione: Ripristina → Universal → → cancella tutto il contenuto e le impostazioni
2. Allo stesso tempo, per evitare che l'iPhone scarichi nuovamente i pacchetti di aggiornamento dopo aver cancellato tutti i contenuti, si prega di disattivare il WIFI mentre l'iPhone è in carica, così da evitare i download automatici.
|