Di default, il pool di applicazioni viene automaticamente recuperato da IIS dopo un periodo di inattività (nessuna operazione richiesta). Dopo il riciclo del pool di domande, il w3wp non inizierà se nessuno visita il sito web. Il primo utente richiede l'accesso, l'accesso al sito web sarà molto lento e l'esperienza utente molto negativa, e per risolvere questa situazione puoi usare la funzione di inizializzazione dell'applicazione IIS.
IIS8 è fornito con un toolkit per l'inizializzazione delle applicazioni, IIS7.5 deve cercare pacchetti di installazione indipendenti per l'installazione, e l'inizializzazione automatica IIS al momento non è supportata se al momento è inferiore a 7,5.
Questo metodo risolve il problema dell'accesso lento ASP.Net la prima volta, e poi l'accesso lento dopo un certo periodo di tempo.
Aggiunte capacità di inizializzazione delle applicazioni IIS
Nel Pannello di Controllo, clicca su Programmi - Attiva o Disattiva le funzionalità di Windows per aggiungere la "funzione di inizializzazione applicazione", come mostrato di seguito:
ASP.NET Impostazioni di Web.config
Aggiungi la seguente configurazione sotto il nodo system.webServer nel file web.config del sito web:
initializationPage: IIS simula automaticamente l'indirizzo relativo della pagina del percorso della richiesta. Nome host: L'indirizzo del sito legato.
Pool di applicazioni
Nel corrispondente pool di applicazioni del sito web, clicca su Impostazioni avanzate e seleziona la modalità AlwaysRunning in modalità avvio, come mostrato nella figura seguente:
Abilita il preloading del sito web corrispondente
Percorso operativo: Sito web -> Sito corrispondente -> Click destro, Impostazioni avanzate -> Selezione, Precaricamento abilitato Vero, come mostrato nella figura seguente:
|