Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 35656|Risposta: 3

[Fonte] .NET Core、. NET Standard, ASP.NET Core e .NET Framework

[Copiato link]
Pubblicato il 14-12-2020 18:06:02 | | | |
.NET Core、. I diagrammi NET Standard, ASP.NET Core e .NET Framework sono i seguenti:


.NET Core

.NET Core è gratuito, multipiattaforma e un'implementazione open-source di un framework gestito. Supporta 4 tipi di applicazioni: console, ASP.NET Core, cloud e Universal Windows Platform (UWP). Windows Forms e Windows Presentation Foundation (WPF) non sono inclusi in .NET Core.

ASP.NET Core

Asp.net core è in realtà un progetto che si basa ancora sul .net Full Framework (minimo Framework 4.6.2), ma mantiene alcuni dei nuovi concetti di configurazione del core .NET, come Asp.net core usa Kestrel come ascoltatore per le richieste Http di default, invece di usare il grande Https.sys originale. Quindi. NET Core è un modello applicativo costruito sopra di esso.

.NET Standard

.NET Standard è una specifica che implementa BCL. A causa di. Le implementazioni NET devono seguire questa specifica, così gli sviluppatori di applicazioni non devono preoccuparsi di BCL diversi per ogni implementazione di framework di hosting. Ogni implementazione del framework gestito ha il proprio insieme di librerie di classe base. La Base Class Library (BCL) contiene classi come gestione delle eccezioni, stringhe, XML, I/O, networking e collezioni.

.NET Framework

Il .NET Framework viene utilizzato per costruire applicazioni desktop e ASP.NET applicazioni che girano su Internet Information Server (IIS). È il primo framework di hosting.

Xamarin

Xamarin è un framework per costruire applicazioni iOS, Android, macOS e desktop.

.NET Standard è una specifica API che definisce le librerie di classi base che devono essere implementate per ogni versione specifica.

Il diagramma delle relazioni è il seguente:




Riferimento indirizzo compatibile con la versione:Il login del link ipertestuale è visibile.




Precedente:Valida manualmente i campi del modello ASP.NET MVC
Prossimo:Gli script BAT utilizzano l'esecuzione amministratrice per passare alla directory corrente
 Padrone di casa| Pubblicato il 14-12-2020 18:07:00 |
La differenza tra .NET Core e .NET Standard
https://www.itsvse.com/thread-8857-1-1.html

 Padrone di casa| Pubblicato il 15-01-2021 16:31:53 |
 Padrone di casa| Pubblicato il 12-09-2022 20:51:29 |
Se l'obiettivo è supportare .NET Framework 4.0, . NET Framework 4.5 e .NET Core 3.1. Devi configurare le 3 versioni target:


Inizia modificando il nodo TargetFramework inTargetFrameworks

Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com