Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 50738|Risposta: 2

[Fonte] ASP.NET Consente richieste OPTIONS cross-domain

[Copiato link]
Pubblicato il 5-8-2020 20:54:24 | | | |
Quando un browser richiede risorse da una pagina web di un nome di dominio a un altro nome di dominio, il nome di dominio, la porta e il protocollo sono diversi, e sono cross-domain.

Ho scritto molto sul cross-domain, come segue:

Spring Boot consente la configurazione cross-domain
https://www.itsvse.com/thread-5075-1-1.html
nginx CORS per la condivisione delle risorse cross-domain per aggiungere intestazioni di risposta
https://www.itsvse.com/thread-3377-1-1.html
Problema cross-domain di impostazione CORS WebApi
https://www.itsvse.com/thread-3858-1-1.html
Esistono anche descrizioni specifiche di cosa sia il cross-domain:

Cos'è il cross-domain? Come risolvere il cross-domain?
https://www.itsvse.com/thread-3868-1-1.html
Lo Standard di Condivisione delle Risorse Cross-Domain aggiunge un nuovo insieme di campi di intestazione HTTP che permettono al server di dichiarare quali origini hanno accesso a quali risorse tramite il browser. Inoltre, la specifica richiede che per i metodi di richiesta HTTP che possono avere effetti collaterali sui dati del server (in particolare le richieste HTTP diverse da GET, o con alcuni tipi MIME di richieste POST), il browser debba prima avviare una richiesta preflight utilizzando il metodo OPTIONS per sapere se la richiesta cross-domain è consentita dal server. Il server conferma che è consentito prima di effettuare la vera richiesta HTTP. Al ritorno di una richiesta preflight, il server può anche informare il client se deve portare credenziali di identità (inclusi cookie e dati relativi all'autenticazione HTTP).

Controllo degli accessi HTTP (CORS)

Il login del link ipertestuale è visibile.

Lo scorso fine settimana, nella pagina introduttiva del mio blog, ho restituito il titolo dell'articolo all'utente chiamando l'interfaccia, perché era chiamato ad altri nomi di dominio di secondo livello, quindi c'era un problema cross-domain, l'interfaccia è stata accessibile tramite una richiesta POST, e ho dimenticato di impostare la richiesta OPTIONS all'inizio, quindi l'errore è stato segnalato come segue:



L'interfaccia è scritta asp.net controller mvc, quindi basta aggiungere un'altra richiesta OPTIONS e permettere il cross-domain, il codice è il seguente:

access-control-allow-headers: *
access-control-allow-methods: GET, POST, PUT, DELETE
access-control-allow-origin: *
cache-control: private
content-length: 0
date: Wed, 05 Aug 2020 12:43:22 GMT
status: 200


(Fine)




Precedente:Tutorial SSIS (7) SQL Server 2012 esegue i lavori SSIS
Prossimo:Dati dell'interfaccia azionaria di Tencent, Hexun.com, Sina, Snowball e NetEase
Pubblicato il 26-10-2021 14:30:23 |
Grazie~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
 Padrone di casa| Pubblicato il 17-2-2025 11:25:24 |
ASP.NET Core consente richieste cross-domain (CORS)
https://www.itsvse.com/thread-10007-1-1.html
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com