Qualche tempo fa, a causa della necessità, i dati nel database A devono essere migrati al database B per rendere i dati in entrambi i database identici. Ho usato SSIS per completarlo, perché era una nuova tabella creata da me in quel momento, quindi durante la creazione della tabella ho aggiunto il campo rowversion per distinguere quali dati differiscono tra i database A e B, e ho migrato solo dati con numeri di versione diversi, senza copiare l'intera tabella per migliorare l'efficienza. Tuttavia, non è sempre necessario operare su una nuova tabella; ad esempio, quando dobbiamo operare una tabella esistente, non c'è un campo di rowversion in questa tabella per distinguere tra i dati vecchi e quelli nuovi, cosa dovremmo fare allora?
Infatti, prima di contattare il database SQL Server, ho usato il database Mysql, che avrebbe un binlog per registrare quali dati venivano manipolati, ma SQL Server non aveva un binlog, aveva un file di log transazioni baiTransaction Log File è un file usato per registrare aggiornamenti del database, con l'estensione ldf. Puoi comprimere i log e usare uno strumento di terze parti per visualizzare i log. Ad esempio, esplora log per visualizzare i file di log SQL.
Per uno sguardo dettagliato al Thing Log, dai un'occhiata a questo blog https://www.cnblogs.com/CareySon/archive/2012/02/14/2351149.html
|