Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 27893|Risposta: 2

[Fonte] EF(CodeFirst) + MySQL

[Copiato link]
Pubblicato il 3-7-2020 14:30:39 | | | |
Questo post è stato modificato l'ultima volta da QWERTYU il 3-7-2020 alle 14:43

Prerequisiti:

PreparativiIndirizzo di download
mysql-installer-community-8.0.18 Il login del link ipertestuale è visibile.
MySQL per Visual Studio 1.2.7 Il login del link ipertestuale è visibile.
mysql-connector-net-6.10.7.0 Il login del link ipertestuale è visibile.


Passaggi:
1: AggiungiADO.NET Entity Data Model, seleziona CodeFirst Model.

2: AggiungiMySql.Data.Entity (nota che la versione dovrebbe essere la stessa di quella installata nella macchina).

3: Aggiungi modifica la stringa di connessione, (Se si tratta di una libreria di classi appena creata, dovresti aggiungere manualmente la stringa di connessione nel file di configurazione dell'applicazione. )

4: Aggiungi una classe utente di test.


5: AperturaConsole di gestione pacchetti NuGet e seleziona il progetto corrispondente. Eseguire migrazioni abilitativecomando, che genera una cartella con il numero di versioneMigrazioni

6: Nella cartella Migrations generata, aggiungere SetSqlGenerator("MySql.Data.MySqlClient", nuovo MySql.Data.Entity.MySqlMigrationSqlGenerator());

7: EsecuzioneMigrazione aggiuntacomando, inserisci il nome di un numero di versione. (Questo passaggio è necessario ogni volta che il modello viene modificato in futuro.)

8: EsecuzioneUpdate-databasecomandoUpdate-Database -Verbose Aggiungine uno-Verboses per visualizzare le istruzioni SQL generateDopo aver eseguito questo comando, verrà generato il database (questo passaggio sarà necessario ogni volta che il modello verrà modificato in futuro).


Risoluzione del problema degli errori:
1: Eseguire migrazioni di abilitazione, viene segnalato errore:Il tipo di membro "System.Data.Entity.Migrations.Design.ToolingFacade+GetContextTypeRunner,EntityFramework, Version=6.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089" non è stato risolto.
Soluzione: Guarda le librerie di classi e le applicazioni utilizzateSe la versione di EntityFramework è coerente, la mia libreria è 6.2.0, l'applicazione 6.1.3, cambia l'applicazione a 6.2.0 e l'errore non viene segnalato quando viene eseguito di nuovo.

2: EsecuzioneAggiunta-Migrazione, errore:Non è stato trovato alcun MigrationSqlGenerator per il provider "MySql.Data.MySqlClient". Usa il metodo SetSqlGenerator nella classe di configurazione migrazione target per registrare generatori SQL aggiuntivi.
Soluzione:Aggiungi il costruttoreSetSqlGenerator("MySql.Data.MySqlClient", nuovo MySql.Data.Entity.MySqlMigrationGenerator());






Precedente:. Ridenominazione dettagliata del progetto .NET
Prossimo:.Net/C# Test automatizzati Selenium ottengono valori di cookie
Pubblicato il 2020-7-4 00:20:47 |
Molto bene, ho studiato, grazie padrone di casa."
Pubblicato il 4-07-2020 alle 22:40:25 |
Grazie per aver condiviso!
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com