Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 11560|Risposta: 1

QA e il suo lavoro di test

[Copiato link]
Pubblicato su 22/04/2020 21:21:58 | | |
QA: Prima di tutto, deve esserci un obiettivo di squadra chiaro, l'obiettivo è uno striscione che può portare la squadra a lavorare in una direzione comune. In secondo luogo, dovremmo rispettare i membri del team, concentrarci sull'incoraggiamento, prestare attenzione ai metodi di critica e rispettare i membri del team, non solo rispettare la loro personalità e i risultati lavorativi, ma anche rispettare alcune opinioni e suggerimenti ragionevoli da loro proposti. Se si verificano errori, dovremmo sinceramente presentare la causa principale del problema e la direzione degli sforzi futuri, invece di incolparli ciecamente.
Stimolare la consapevolezza del team significa migliorare continuamente la coesione e il combattimento dell'efficacia dell'azienda, affinché i dipendenti abbiano un senso di appartenenza all'azienda. Fai capire chiaramente a ogni dipendente che ognuno è un membro indispensabile del team. E essere in grado di lavorare consapevolmente verso gli obiettivi del team.
La coesione è importante per una squadra, ma come rafforzarla è particolarmente importante. Spero che in futuro potremo lavorare insieme per la nostra squadra e per noi stessi!
Quando la coesione di un team migliora, il QA del software che realizzano è naturalmente garantito, dobbiamo prevenire i problemi e il futuro al massimo, e non possiamo aspettare che i problemi vengano risolti quando si presentano

Lavoro di test di squadra: Il nostro team ha un tester software speciale; nello sviluppo software, ognuno svolge ruoli diversi; dopo la fusione finale del software e dopo la prova di prova, consegneremo il programma ai tester del team per i test; al termine dei test, nel primo mese dopo il passaggio ufficiale del software, tutti i membri del team terranno una riunione di testing software, testeranno nuovamente i possibili rischi del software e correggeranno i rischi possibili. E forniremo un modulo nel software che gli utenti potranno utilizzare per ricevere feedback in caso di bug.




Precedente:Come utilizzare il binding RelativeSource in WPF
Prossimo:La lunghezza di SQL Server non è sufficiente per completare automaticamente 0
 Padrone di casa| Pubblicato su 22/04/2020 21:22:34 |
Differenze tra sviluppo, test e QA, tra le altre

Penso che questa metafora sia relativamente nuova e interessante, quindi l'ho cambiata.

Recentemente, alcuni colleghi del dipartimento si sono posti questa domanda, e penso che ci siano ancora molte persone che non sono molto chiare sulla posizione di questi tre ruoli, quindi parlerò della mia comprensione personale di questi tre ruoli.

Ci sono abbastanza definizioni di questi tre ruoli su Internet, quindi non entrerò nei dettagli qui. Lascia che ti faccia un esempio.

Supponendo che il processo di immissione di un prodotto sul mercato sia equivalente al processo di superamento dell'esame per gli studenti, allora in questo processo:

Gli sviluppatori sono studenti che fanno esami d'esame.

Il tester è l'insegnante che cambia il foglio dell'esame.

Il personale QA è composto da consulenti.

Il prodotto è prodotto dallo sviluppatore, se può essere utilizzato sul mercato, se supera l'esame, il fattore decisivo è comunque lo sviluppo.

Lo sviluppatore ha inviato i risultati e gli studenti hanno completato il test, hanno superato? È necessario che i tester analizzino e giudichino il test.

Il consulente non ha competenze in corsi specifici, ma chiede agli sviluppatori di rivedere prima, poi fare domande simulate e infine sostenere l'esame. Non gli importa se guardi "Dragon Babu" o "Linear Algebra" durante la recensione, purché supervisioni la tua revisione, è sufficiente. Perché sapeva che se non avesse rivisto direttamente l'esame, praticamente l'avrebbe fallito. È meglio recensire che non rivedere affatto.

OK, gli esempi sono finiti, torniamo ai tre personaggi.

Lo sviluppo è il processo di implementazione. Il testing e il QA sono un processo di assicurazione della qualità.

Il testing, come lo sviluppo, è un'attività puramente tecnica, che chiamo controllo dei risultati. Il QA non coinvolge tecnologie specifiche, che io chiamo controllo dei processi.

A margine, migliorare la qualità del prodotto e persino la competitività centrale delle imprese attraverso la riforma della struttura organizzativa, dei processi aziendali e persino degli strumenti IT è la comprensione della maggior parte delle imprese. Dopo che IBM vendette il PC a Lenovo, si affidò a questo per guadagnare, e fece molti soldi.

Sono un tester, quindi parliamo della direzione di sviluppo dei test nell'esempio sopra.

Dato che il test è un cambiamento nel foglio d'esame, quale abilità è la più importante?

Ovviamente, è il livello del compito d'esame.

L'analisi dei requisiti di test e la progettazione dei casi di test sono le capacità che ogni tester deve continuamente migliorare nel proprio lavoro.
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com