Amazon Simple Email Service (Amazon SES) è un servizio elettronico basato sul cloudServizio di invio della posta, progettata per aiutare i marketer digitali e le applicazioniGli sviluppatori inviano email di marketing, notifiche e business。
Quando ricevi un'email, puoi estrarre direttamente le informazioni dal server di posta tramite il protocollo POP3. (Non ha molto a che fare con Amazon SES) Allega l'accordo
POP3
POP3 è un'abbreviazione di Post Office Protocol 3, che è la terza versione del Post Office Protocol, che specifica come collegare i personal computer ai server di posta Internet e ai protocolli elettronici per il download delle email. È il primo standard di protocollo offline per l'e-mail su Internet, POP3 permette agli utenti di memorizzare la posta dal server all'host locale (cioè il proprio computer) eliminando la posta salvata sul server di posta, mentre il server POP3 è il server di posta ricevente che segue il protocollo POP3 ed è utilizzato per ricevere email. (Qual è la differenza con IMAP?) )
SMTP
Il nome completo di SMTP è "Simple Mail Transfer Protocol". Si tratta di un insieme di specifiche per trasmettere messaggi dall'indirizzo sorgente all'indirizzo di destinazione, attraverso il quale viene controllato il metodo di relè della posta. Il protocollo SMTP appartiene al cluster di protocolli TCP/IP, che aiuta ogni computer a trovare la destinazione successiva durante l'invio o l'inoltrazione delle lettere. Un server SMTP è un server di posta mittente che segue il protocollo SMTP. L'autenticazione SMTP, in parole povere, richiede che vengano forniti un nome account e una password prima di accedere a un server SMTP, rendendo impossibile per gli spammer sfruttarla. Lo scopo dell'aggiunta dell'autenticazione SMTP è proteggere gli utenti dallo spam.
IMAP
IMAP sta per Internet Mail Access Protocol, che è uno dei protocolli standard per l'accesso alle email simile a POP3. La differenza è che dopo aver abilitato IMAP, le email ricevute nel client di posta rimarranno comunque sul server, e le operazioni sul client verranno restituite al server, come la cancellazione delle email, la segnalazione di lettura, ecc., e anche le email sul server eseguiranno azioni corrispondenti. Quindi, che tu acceda all'indirizzo email dal browser o dal software client, le email e lo stato che vedi sono gli stessi.
|