La cosiddetta élite del posto di lavoro non ha necessariamente un QI elevato, ma deve avere un'intelligenza emotiva elevata. Mettere le proprie gioie, dolori, dolori e gioie sul proprio volto non è semplice e diretto, ma una manifestazione di "ingenuità e incompetenza". Il tuo cattivo umore non ti aiuterà, farà solo preoccupare la tua famiglia, farà ridacchiare gli avversari, annoierà i tuoi leader e terrà lontani i clienti......
Può portare le cose È un personaggio maturo
La vita è stressante? È davvero grande. Ma non sei solo...... Vuoi una promozione e un aumento? Allora non puoi sfuggire a due cose: 1. Performance dei KPI, 2. Fiducia nei leader. Le risorse sul posto di lavoro sono limitate: se vuoi "ottenere di più", devi "lavorare di più", creare performance per l'azienda, condividere la pressione sul leader e impegnarti a ottenere risorse per i tuoi subordinati.
Devi sapere che nulla nella vita è inevitabile, non importa chi sia, tutta la vita è mista,Correggi la tua mentalità, mantieni sempre uno slancio positivo e lascia che il tuo cuore diventi lentamente più forte.
Come gestire le emozioni? Invece di trattenerlo, lascialo andare.
01 Espressione ritardata Rabbia ed eccitazione sono spesso emozioni momentanee, e ogni volta che senti di iniziare ad arrabbiarti, è meglio ricordarti di stare in silenzio per 10 secondi prima di organizzare il linguaggio. Anche solo un attimo di calma può evitare alcuni rimpianti che sono "difficili da raccogliere".
02 Cambia idea Non chiedere sempre "Perché sono così sfortunato?" "Perché sono così infelice?" Invece, diventa "Come posso risolvere questo problema?" "Come posso evitare questo problema in futuro?" "Cosa posso imparare da questo episodio?" Forse scoprirai che alcune cose non sono così gravi come pensi.
03 Lascia le decisioni al ragionamento Se sei in uno stato particolarmente eccitato e arrabbiato, non è il momento giusto per prendere una decisione. Sì, sembra che le cose ti brucino le sopracciglia, ma più lo è, più devi pensare razionalmente e tornare alle cose dal tuo umore, da dove nasce il problema? Quali sono i metodi? Se rallenti adeguatamente, potrebbe esserci una svolta di svolta.
04 Parla con gli amici (al di fuori dei rapporti lavorativi). Le persone sono tutte emotive, e per quanto siano difficili, hanno anche emozioni indigestibili. Non c'è forse un detto: "Se non rompi il silenzio, perirai nel silenzio." Pertanto, è molto necessario alleviare lo stress ed esprimere le emozioni in modo ragionevole. Tuttavia, non lamentarti con colleghi o clienti. Da un lato, poiché il rapporto di lavoro è in realtà un rapporto di interessi, in caso di conflitto di interessi, il consiglio fornito dall'altra parte non sarà oggettivo e neutrale. D'altra parte, se conosci le persone, conosci il tuo volto e non conosci il tuo cuore, nessuno vuole essere il protagonista dei pettegolezzi in ufficio.
Le emozioni negative degli adulti sono come beni di lusso, e tutte le conseguenze devono essere "pagate" da soli. |