Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 7706|Risposta: 0

[Mahjong cinese: il primo progetto blockchain al mondo]

[Copiato link]
Pubblicato su 30/10/2019 14:19:04 | | |
A avvia prima un'applicazione, voglio giocare a mahjong, formare un gioco di mahjong, che equivale a creare un blocco che verrà trasmesso su B, C, D, A, B, C, ......

Nel processo di gioco a mahjong, le quattro persone sopra elencate continuano a pescare e giocare carte, cosa che può essere intesa come mining, attraverso cosa minare? Possiamo comprendere questi 144 mahjong come una serie di valori hash (numeri), il processo per vincere le carte si chiama potenza di calcolo; fino alla carta vincente, significa che il valore hash corretto viene colpito e si può ottenere una ricompensa, ogni persona paga i chip corrispondenti a C, e questa ricompensa è Bitcoin o altra valuta virtuale nella blockchain.

Perché le altre tre persone prenderanno l'iniziativa di premiare Bing, è perché queste persone hanno automaticamente raggiunto un consenso, Bing ha vinto, tutti hanno registrato questo account, compresi i membri della famiglia seduti accanto all'acquirente del cavallo, non è giusto negarlo, altrimenti non sarà possibile diffondere questo personaggio in futuro e nessuno giocherà più con lui, dopotutto, il cerchio è molto importante.

A un esame più attento, quando tutti raggiunsero un consenso, non riuscivamo a vedere alcun intermediario o terzo che uscisse per giudicare C come vittoria, e le ricompense che dammo a C non dovevano essere trasferite a C tramite terzi, erano tutte transazioni dirette peer-to-peer, questo processo è decentralizzazione, gli amici delle carte (miner) registravano ciascuno i risultati della prima partita, C Dahu toccava i tredici Yao, B sfruttava A Dongfeng, e un blocco completo veniva generato dopo il completamento del record, ma ricordate che questa è solo la prima partita, su tutta la blockchain, questo è solo un nodo, Dopo gli 8 giochi menzionati all'inizio, cioè 8 nodi (blocchi), 8 blocchi vengono collegati insieme per formare un registro completo, che è la blockchain. Poiché ogni persona ha un registro, che è un registro distribuito, lo scopo è impedire a qualcuno di manomettere i registri, e alla fine è chiaro chi perde e chi vince.





Precedente:Cinque modi di pensare che possono farti "trasferire" a partire dai 30 anni
Prossimo:VB.net Come uso la scansione multithread?
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com