Iterazione efficiente: la metodologia di auto-evoluzione del master
Basandosi su anni di esperienza professionale nello sviluppo delle risorse umane e della carriera, l'autore di questo libro offre risposte dagli aspetti della cognizione del pensiero, dell'autogestione e della pianificazione della carriera.
☆ Visione ad alta dimensione - trova il tuo fulcro: affronta l'origine del reddito e dello sviluppo nel mondo reale, individua le cause della povertà e i fattori decisivi del reddito, e guida i lettori a comprendere la logica fondamentale del mondo professionale.
☆ Pensiero profondo - arma la mente: Partendo da eccellenti capacità di pensiero, pensiero scientifico, ecc., guida i lettori a chiarire il proprio percorso di formazione delle abilità, costruire il proprio sistema di conoscenza e formare davvero la propria competitività di base.
☆ Controllo emotivo - dall'autoesame all'autogestione: guida i lettori ad analizzare la propria personalità e, su questa base, condurre autovalutazione e miglioramento, fornendo motivazione agli individui per andare avanti in modo efficiente e iterativo.
☆ Avanzamento delle capacità - sfida gli istinti e rompe i pregiudizi intrinseci: parte dalla mentalità professionale e dalla consapevolezza del ruolo, rompi stereotipi e concetti, lascia che i lettori facciano davvero un buon lavoro nella gestione del tempo e della rete, ecc., e migliora le proprie capacità cambiando i loro concetti.
☆ Cogliere l'opportunità - crea un brand personale unico: raggiungi il successo e la crescita nella carriera cambiando la percezione. Allo stesso tempo, unito ai segreti del marketing su Internet e della scrittura sui media propri, spiega come cogliere l'opportunità e creare un brand personale unico in questa era di ascesa individuale.
Persone veramente potenti hanno trovato metodologie che possono iterare rapidamente in questo mondo incerto. E la vera crescita di una persona è evolversi costantemente. 、 I formati EPUB e PDF sono all'indirizzo qui sotto.
Turisti, se volete vedere il contenuto nascosto di questo post, vi prego Risposta
|