Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 12547|Risposta: 4

[Fonte] Riepilogo della Conferenza Mondiale Internet: Wuzhen 72 ore

[Copiato link]
Pubblicato su 23/11/2014 22:24:29 | | |
Articolo Speciale sulla RetinaLa mattina del 21 novembre si concluse la prima Conferenza Mondiale su Internet di tre giorni a Wuzhen, nello Zhejiang. Negli ultimi tre giorni, Wuzhen, una città millenaria, ha assistito a un caloroso abbraccio della civiltà tradizionale e della tecnologia moderna, a un festeggiamento dei tempi su Internet e a un brainstorming tra i grandi personaggi. Dopo la chiusura, ciò che resta a Wuzhen è la soluzione permanente della Conferenza Mondiale su Internet, e ciò che resta a tutti è un'era Internet di "interconnessione, condivisione e co-governanza".        Ci sono molte cose nella rete delle piccole città, e il cuore è connesso al mondo. Torniamo alle ultime 72 ore e vediamo quali nuove tendenze, nuove applicazioni, nuovi pensieri e persino piccoli episodi ci hanno portato il Summit di Wuzhen.
       Specifiche elevate: tutte le salvie sono qui, e cento fiori stanno sbocciando
        La prima conferenza Internet con il tema "Connettività, Condivisione e Co-governance" è stata organizzata congiuntamente dall'Amministrazione del Cyberspazio della Cina e dal Governo Popolare della Provincia di Zhejiang. Il 19 novembre, in occasione dell'apertura della conferenza, il Presidente Xi Jinping ha inviato un messaggio di congratulazioni, a nome del governo e del popolo cinese, e a suo nome personale, ha espresso calorosi congratulazioni per la convocazione della conferenza. Nel pomeriggio del secondo giorno della conferenza, il Premier Li Keqiang incontrò 70 rappresentanti cinesi e stranieri presenti alla conferenza a Hangzhou e ebbe una discussione; Il Vice Premier Ma Kai ha partecipato alla cerimonia di apertura e ha tenuto un discorso.
        Inoltre, la conferenza di tre giorni ha riunito più di 1.000 dignitari, élite di Internet e studiosi provenienti da quasi 100 paesi e regioni. Tra questi, la metà degli ospiti stranieri rappresentavano, tra cui Ma Zhengyi, fondatore del gruppo SoftBank, Jack Ma, Red Hoffman, fondatore di LinkedIn, la persona più "potente" della Silicon Valley, la persona responsabile di Facebook (Facebook) e i responsabili di Cisco, IBM, Google, Qualcomm, Intel, Apple, Oracle, Microsoft, ecc.
        A livello interno, Jack Ma, Ma Huateng, Robin Li, Zhang Chaoyang, Ding Lei, Cao Guowei, Chang Xiaobing, capo di China Unicom, Liu Qiangdong, fondatore di JD.com e altri pezzi grossi erano tutti presenti.
        La conferenza ha istituito 8 sezioni principali e 13 sotto-forum, che coprono la governance di Internet, la sicurezza delle reti, l'economia e la cultura di Internet, la tecnologia di Internet e altri aspetti. Un totale di 617 giornalisti da tutto il mondo, come il Wall Street Journal, la BBC e l'Agence France-Presse, ecc., hanno riportato la conferenza in diretta sulla China Network Television.
        Pertanto, la signora Ge Huijun, membro del Comitato Permanente del Comitato Provinciale del Partito dello Zhejiang e direttrice del Dipartimento Propaganda del Comitato Provinciale del Partito dello Zhejiang e vicedirettrice del Comitato Organizzatore della Conferenza Mondiale su Internet, ha descritto la grande occasione della conferenza come "tutte le persone virtuose sono qui, e cento fiori stanno sbocciando".
        Nuova tendenza: migliorare la vita
        Dal banda stretta alla banda larga, dal cablaggio al wireless, dal rame alla fibra...... Internet cinese, che ha superato i 20 anni, sta cambiando la Cina in modo suo. Come dovrebbe essere Internet nei prossimi 20 anni? Guarda cosa dicono i giganti:
        Nei prossimi 20 anni, Internet cambierà e plasmerà tutti i settori. Tian Suning, presidente di Broadband Capital, ha affermato che nei prossimi 20 anni Internet cambierà e plasmerà tutti i settori, e le cosiddette aree chiave come banche, ospedali, istruzione e trasporti saranno Internetizzate. Se gli ultimi 20 anni sono stati l'era dell'Internet per consumatori, i prossimi 20 anni segnaranno l'arrivo del momento industriale dell'Internet.
        In futuro, una mucca potrebbe essere collegata a Internet. Grazie al suo investimento in Alibaba e al suo grande successo, Masayoshi Son, presidente del gruppo giapponese SoftBank, è conosciuto da sempre più cinesi. "La capacità dei computer supererà il cervello umano nel 2018, e questo futuro è impensabile...... Tra 300 anni, possiamo dire con certezza che i microprocessori saranno più intelligenti della mente umana," Sun Zhengyi predisse audacemente durante la riunione che a quel tempo l'iPhone era apparso alla 32ª generazione, i telefoni cellulari potevano contenere 500 miliardi di canzoni, tutto nel mondo sarebbe stato connesso tramite tecnologia cloud e tutti potranno essere collegati a migliaia di dispositivi, che si tratti di un portatile, vestiti, scarpe o anche una mucca che potessero essere collegati a Internet.
        In futuro, il servizio di chiamata dell'operatore potrebbe essere gratuito. Durante il summit, il responsabile di Tencent Ma Huateng ha dichiarato, parlando dell'"elenco telefonico" di WeChat, che il "rubrica" di WeChat non è competitivo a lungo termine, perché i servizi di chiamata degli operatori potrebbero essere gratuiti in futuro. Gli operatori stanno anche vedendo sempre di più il valore dei dati, che stanno sostituendo il valore originale di chiamate e messaggi di testo. A tal proposito, Chang Xiaobing, capo di China Unicom, sospirò: "Sono molto doloroso quando vengo OTT dagli altri, e sono molto felice quando vado a OTT gli altri, gli uni agli altri", Chang Xiaobing spera che il vecchio ordine venga spezzato e che il nuovo possa essere stabilito razionalmente, così da ottenere una cooperazione vantaggiosa per tutti.
         Nell'era di Internet, la privacy non è un grosso problema. In risposta al tema caldo della privacy online, Jack Ma ha detto durante il vertice che la privacy non sarà un grosso problema. Crede che tra 10 anni gli esseri umani potranno risolvere il problema della privacy, e le sue ragioni sono: Innanzitutto, gli esseri umani si adatteranno. In secondo luogo, tutti temono che non ci saranno incidenti stradali su questa strada, e che ci saranno incidenti stradali dove non ci saranno incidenti stradali. Anche Robin Li condivide la stessa opinione, affermando che per le aziende di Internet la privacy degli utenti online è in realtà un mucchio di dati sul server, e nessuno la tirerà davvero fuori per guardare più da vicino cosa sta facendo una certa persona.
        In futuro, finché gli oggetti vengono convertiti in informazioni, potranno essere cercati. Zhang Chaoyang, presidente del consiglio di amministrazione di Sohu, ha dichiarato al vertice che il concetto di ricerca in futuro è diverso da quello dell'era originale del PC e sarà quasi equivalente all'intelligence. In passato, nell'era dei PC, le persone cercavano contenuti sui propri PC solo basandosi sull'HTML delle pagine web. La ricerca del futuro è una ricerca di una relazione tra una persona, o una comunità e una persona, o una ricerca di certi oggetti. Tutto il linguaggio umano, la comunicazione o gli oggetti di Internet in natura possono essere convertiti in oggetti ricercabili purché possano essere convertiti in informazioni.
       Nuovi pensieri: opportunità o sfide?
        Sebbene Internet porti opportunità, porta anche una serie di nuove sfide nei campi della sicurezza delle reti, della supervisione finanziaria e della nuova ecologia dei media.
        È necessario riflettere sulla situazione ecologica dei nuovi media. Tian Shubin, presidente di Xinhuanet, ha affermato che Internet mobile ha favorito la divisione dell'ecologia dei media, e che tutti hanno un microfono e il diritto di parlare nelle mani del popolo. Trattieni l'autodisciplina, controlla il microfono e mantieni consapevolmente la credibilità dei media. Tian Shubin ha suggerito che è necessario che l'industria rifletta sulla situazione ecologica dei nuovi media e adotti misure per prevenire una cattiva ecologia delle reti.
        Le questioni di cybersecurity devono essere apprese dal mondo. Du Yuejin, esperto della China Cyberspace Security Association (in preparazione), ha detto che ora, dal governo al popolo, sono molto preoccupati per le questioni di sicurezza di rete, il che è anche un buon segno.
        È urgente rafforzare le forze dell'ordine nel cyberspazio. Wang Sixin, vicepreside della School of Political Science and Law of Communication University of China, ha dichiarato in un discorso al sotto-forum su "Stato di diritto nel cyberspazio" che è urgente rafforzare lo stato di diritto nella gestione delle informazioni nel cyberspazio e rafforzare la gestione e l'applicazione della legge delle informazioni illegali e dannose. ”
        La supervisione finanziaria dovrebbe essere basata su Internet. Cao Tong, presidente di WeBank, ha anche presentato le sue idee sulla supervisione finanziaria su Internet durante il vertice. Ha detto che per questo nuovo modello la supervisione finanziaria dovrebbe essere basata su Internet, e le caratteristiche intrinseche della finanza su Internet richiedono in realtà un nuovo metodo regolatorio adeguato. Cao Tong ha inoltre affermato che per la finanza di Internet, oltre alla supervisione, è necessario anche il supporto.

        Nuova applicazione: La luce di Internet
        Nel giorno di apertura del summit, a Wuzhen è stata inaugurata anche una mostra a tema chiamata "Luce di Internet", che non solo si è concentrata sull'esibizione della storia dello sviluppo e dei successi di Internet, ma ha anche riunito le tecnologie più avanzate e i risultati applicativi dell'industria Internet, sia in patria che all'estero.
        Huashu sta sviluppando un piano per la segretaria televisiva. "Creare un ecosistema TV Internet sano, così che le persone possano ottenere comodamente i contenuti TV di alta qualità di cui hanno bisogno a lungo in base ai loro hobby e bisogni." Li Yiqing, presidente di Huashu Media, ha dichiarato in un'intervista ai giornalisti al Summit di Wuzhen che Huashu è ambiziosa nel promuovere la creazione di un piano di segretario televisivo per far innamorare di nuovo le persone della TV.
        SOHO la Cina sta per entrare nell'industria di Internet. Sebbene non sia un predatore di Internet, Pan Shiyi è apparso anche a Wuzhen durante la conferenza su Internet. Durante la cerimonia di chiusura, ha rivelato ai giornalisti di CCTV che il piano di investimento di SOHO Cina legato a Internet è già iniziato da tempo, non per vendere case tramite Internet, ma per un prodotto specifico, il cui nucleo è la combinazione di Internet e immobili, e il prodotto dovrebbe essere lanciato ufficialmente a febbraio del prossimo anno.
        Alibaba si concentra sul lancio di Ant Financial. Durante la conferenza, Alibaba si è concentrata sulla visualizzazione dati Ant Financial nell'area espositiva. Alipay pay transfrontaliero e Alipay business di shopping all'estero sono diventati nuove attività lanciate da Ant Financial.
        Microsoft lancia l'ultimo Office 36. Come azienda Internet più conosciuta e antica al mondo, Office365 di Microsoft non include solo applicazioni Office, ma include anche software cloud Office con molte funzioni come cassette postali aziendali, videoconferenza online e editing collaborativo di documenti. Il software permette ai dipendenti di commentare e interagire tra loro in qualsiasi momento.
        Tencent si basa su WeChat per lanciare il tema "Connection". Nell'area espositiva del summit, Tencent ha presentato una serie di risultati innovativi con il tema della "connessione": braccialetti Razer, braccialetti Lexin e monitor della pressione sanguigna Lexin che possono essere collegati a WeChat, e applicazioni mature in dispositivi indossabili sociali intelligenti, esercizi di camminata, attenzione e analisi della pressione sanguigna dei genitori, ecc., potrebbero cambiare le abitudini di vita di molte persone in futuro.
        Vignette: I pensieri dei grandi
        Il Wuzhen Summit, pieno di pezzi grossi, in realtà non manca di dettagli entusiasmanti e interessanti, di cui molte persone hanno parlato nelle ultime 72 ore, oltre a una serie di "secchi" dopo l'altra, che potrebbe essere uno dei motivi per cui Internet è così affascinante.
        In questo summit, se parliamo solo di visibilità, non c'è dubbio che Jack Ma sia sicuramente il primo. Non è solo per ciò che lui e la sua Alibaba hanno raggiunto, ma anche per il suo carisma.
        Alla vigilia dell'apertura della vetta, Jack Ma trascorse 45 minuti viaggiando verso Wuzhen di notte e mangiò una ciotola di noodles di montone vicino al fiume in città per un'ora. È costato in totale 430 yuan.
        Al contrario, il discorso di Jack Ma alla cerimonia di apertura durò meno di 5 minuti, e il numero di parole nel suo discorso superò solo le 500 parole. Un giornalista scattò una foto, e Jack Ma scrisse temporaneamente a mano un discorso sulla scena.
        Ogni minuto del grande è prezioso. Secondo i media, durante il tragitto verso i due locali, Jack Ma non si è dimenticato di cambiarsi. Da un semplice maglione rosso di un minuto fa, è tornato a indossare un completo e scarpe di pelle.
        "Litigare" è anche ciò in cui i pezzi grossi sono bravi. Un piccolo dettaglio della location che è stato molto diffuso è che il conduttore ha chiesto a Bruce Sevier, vicepresidente senior di Apple: Il signor Lei Jun ha detto che la loro azienda (Xiaomi) potrebbe diventare la numero uno al mondo di smartphone tra 5 e 10 anni, avete la sensazione di una crisi a riguardo? La risposta di Bruce Sevier fu piuttosto calma: è sempre facile dirsi, ma non così semplice da fare. E Lei Jun guardò Jack Ma e disse con un sorriso: I sogni devono ancora essere realizzati, e se si avverassero. Ci furono risate sulla scena.
        Jack Ma ha detto che Alibaba vuole coltivare più JD.com, perché il ruolo di Alibaba è aiutare chi ha ideali a realizzare i propri sogni. Ma Jack Ma ha anche detto di ritenere che Xiaomi non avesse bisogno dell'aiuto di Alibaba.
        A questo proposito, Lei Jun non ha fatto una dichiarazione rilevante, mentre Liu Qiangdong è stato poco formale: Alibaba è diversa da JD.com, e ciò che vogliamo risolvere è il problema dei costi commerciali e dell'efficienza nella società cinese.
        Come tutti sappiamo, oltre a essere ricchi, questi magnati di Internet che parteciparono all'incontro erano anche alti e affascinanti, come Ma Huateng e Robin Li, che furono urlati con entusiasmo dalle fan mentre camminavano sul red carpet, e Robin Li fu persino abbracciata dai fiori. Ma si dice che quando Zhang Chaoyang apparve sul red carpet, non fu riconosciuto da più persone perché era troppo discreto, e nel locale il giorno dopo, quando i pezzi grossi salirono sul palco e si sedettero, Zhang Chaoyang fu sicuramente il più apparso, perché era scalzo e indossava scarpe di pelle, che servivano a portare avanti la "marea" fino alla fine.




Precedente:Software rogue per telefoni cellulari Coolpad, chiedi a Daniel di analizzarlo
Prossimo:L'ultimo metodo ultra-semplice di impostazione del nickname vuoto QQ è disponibile nel QQ6.5 misurato
Pubblicato su 23/11/2014 22:30:30 |
Lei Jun si trova a Wuzhen, usa il suo cellulare Redmi Note per girare scene di strada, e pubblicizza appositamente il suo cellulare
Pubblicato su 23/11/2014 22:45:02 |
È tutto un grande evento per i pezzi grossi di Internet!
 Padrone di casa| Pubblicato su 23/11/2014 22:46:20 |
Uso un telefono Redmi Note, anche se ha più pixel, ma la qualità delle foto è molto peggiore rispetto a Samsung.
Pubblicato su 23/11/2014 23:00:13 |
Vita online Pubblicato il 23-11-2014 alle 22:46
Uso un telefono Redmi Note, anche se ha più pixel, ma la qualità delle foto è molto peggiore rispetto a Samsung.

Un telefono cellulare da 8 milioni di pixel non è valido come un Apple da 5 milioni di pixel, non puoi semplicemente guardare la configurazione
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com