Quanti file puoi mettere in una cartella
Non so se sia questo problema, ma possiamo fare un test per vedere quanti file possono essere messi sotto la cartella.
Quindi, come testare un problema del genere? È ovvio che non è realistico creare file uno per uno, non c'è molto tempo e questo metodo è troppo stupido. Qui useremo il comando batch, creeremo un nuovo file bat, e poi copieremo il codice "per /l %%a in (1,1,1,100000000000000000000000000000000) fare echo text> %%a.txt", salvare ed uscire. Questo codice significa creare 10000000000000000000 file da 1.txt sotto la cartella.
Dopo aver fatto doppio clic su questo file batch nel disco rigido del formato FAT32, abbiamo aspettato pazientemente per un po', e abbiamo scoperto che, creando il file 65535, appariva il prompt "Impossibile creare directory o file", il che è indicativoPuoi mettere fino a 65.535 file nella cartella successiva nel formato FAT32。
Quanti file possono essere memorizzati in una cartella nel disco rigido del formato NTFS? Possiamo anche usare l'elaborazione batch sopra per testare, ma prima vi diciamo la risposta.Puoi memorizzare 4294967295 file nella prossima casa file nel formato NTFSServe avere almeno 16,7TB di disco libero per completare questo test, così non dovrai preoccuparti di quanti file possono essere messi in una cartella.
Quanti file può contenere una cartella in un server Windows senza influire sulla velocità di lettura dei file?
Quanti file posso mettere in una cartella su un server Windows senza influire sulla velocità di lettura di file come php/nodejs/java? Il modo per leggere un file è conoscere il nome del file, leggerlo direttamente, senza dover passare attraverso la cartella. Vuoi ancora sapere qualcosa sul sistema Linux? 1. Il numero massimo di file su Windows è correlato in dettaglio al file system utilizzato in dettaglio 2. In termini di efficienza di lettura, il sistema operativo memorizza i file di directory nell'indice, che è lo stesso della ricerca di chiave primaria mysql, che non ha un impatto eccessivo, ma deve essere che più dati ci sono, più lenta è la velocità. 3. Linux Io uso il sistema centos, non conosco il resto, la gestione del file system è limitata da due limiti: spazio su disco e capacità di inode. Cioè, le meta-informazioni dei file sotto Linux (nome file, autore, tempo di creazione) vengono memorizzate nell'inode, una volta che ho trovato uno spazio su disco che occupava il 12%, ma il disco si rifiutava di accedere, e il risultato era che la directory tmp non veniva pulita regolarmente, risultando in troppi file piccoli e con la capacità dell'inode che si esauriva. La capacità dell'inode può essere impostata manualmente durante la partizionazione.
|